COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bellissima cerimonia civile celebrata da un caro amico. In una suggestiva cornice di una location nel Chianti. Che emozione ... Ci siamo sposati dopo aver convissuto tre anni..... E' una persona fantastica.... meno male ci siamo incontrati......
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Ho trascorso tanti mesi a creare il mio matrimonio. E l’ho fatto con piacere. Sono stata travolta da entusiasmo, voglia di fare, di spendere (perchè no) ma comunque di creare il miglior risultato con...
Ciao a tutte, sto pensando alle ultime cose, tra queste e' rimasta la scelta del colore della cravatta del papa'. Il colore del matrimonio sara' il verde menta, avro' anche le scarpe di quel colore...
Carissime tra poco meno di un mese sarà il nostro primo anniversario di nozze... Lo festeggeremo con un mini viaggetto... Ma cosa regalare al mio maritino?
Ciao Laura!!1 Va che sono un po' agitata...sto lavorando tanto e mi mancano ancora tante cose, piccole ma a cui tenevo di finire...e sono a 12 g19h!!! Oh mio Dio!!!! Un bacio
Ho caricato una foto
2471 giorni faHo caricato una foto
2471 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie