Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Ho trascorso tanti mesi a creare il mio matrimonio. E l’ho fatto con piacere. Sono stata travolta da entusiasmo, voglia di fare, di spendere (perchè no) ma comunque di creare il miglior risultato con...
Ciao a tutte, sto pensando alle ultime cose, tra queste e' rimasta la scelta del colore della cravatta del papa'. Il colore del matrimonio sara' il verde menta, avro' anche le scarpe di quel colore...
Carissime tra poco meno di un mese sarà il nostro primo anniversario di nozze... Lo festeggeremo con un mini viaggetto... Ma cosa regalare al mio maritino?
Ragazze help, mi manca la scelta della pettinatura!!! nn sono molto alta (1,65 +10 cm di tacco). Per slanciare la figura ed evitare l effetto bomboniera, raccolgo i capelli ??? o lascio un...
Ragazze è stato emozionato! ho scelto un abito di aire barcelona ( vivo in spagna) della nuova collezione! l'ABITO è questo : però quando ho fatto la prova avevo un bouquete bianco di rose, come l'ho...
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Buongiorno principesse, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perchè comincio ad esser disperata!!! Non avevo mai fatto la depilazione alle braccia perchè non volevo anche questa schiavitù, ma ammetto che neri come sono, son...
E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Sono molto in difficoltà per la scelta delle scarpe.. mi hanno proposto di farle verdi (come il colore del mio matrimonio) ma ho un vestito completamente bianco, molto delicato, e ho paura di...
Ciao.. Purtroppo non ho tanta, anzi direi pochissima disponibilità economica, per questo che sto cercando un abito già usato o cmq campionario da comprare.. Max 500EUR. Vorrei qualcosa che assomiglia...
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Queste bomboniere contengono un porta confetti riutilizzabili per contenere ciò che si vuole in ceramica in una scatola di carta con un adesivo vintage con i nostri nomi e il ringraziamento, ho...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Ciao Ragazze! qualcuna di voi ha già iniziato a pensare ai nomi dei tavoli? Il mio matrimonio sarà in stile mare, ma non riesco a trovare dei nomi che facciano da filo conduttore alla serata... Datemi...
Facciamo una rassegna di quante immagini " davvero carine" troviamo con i cuori.....
Sposine 2014...2015...2016... Tutte le sposine all'appello ...anche quelle già sposate...mi raccomando, partecipiamo tutte!!! Che colori avete scelto come allestimenti per il vostro ricevimento di...
Ciao a tutte, stò cercando un fotografo per il video del matrimonio, ma sparano tutti dei prezzi altissimi...dai 600,00 ai 900,00 Euro...solo per il video, voi a chi vi siete affidate, ma sopratutto...
A 4 mesi dal grande giorno abbiamo finalmente trovato le partecipazioni! Cambierà solo il colore del nastro che sarà fucsia.
Care, a proposito di servizi fotografici (ne ho visti di pessimi!) Vi giro un Link dove ammirare delle foto alquanto improbabili! Voi avete delle foto che ritenete brutte? Brutte per l'espressione,...
Ciao ragazze! Sono qui a presentare chi ha realizzato i miei sogni: i miei fornitori! La location Tenuta Quadrifoglio https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/tenuta-quadrifoglio--e13498 ecco la...
Ciao a tutte.. stasera ho acquistato on line la mia coroncina da sposa... ve la presento... eccola: (Speriamo che dal vivo sia bella come in foto! Vi farò sapere)
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Durante i preparativi molte cose non vi sono piaciute o non vi stanno piacendo..... chi vi ha sorpreso in peggio e chi ( per fortuna) in meglio ?
E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze,...
L'allestimento con candelabri, crea per la tavola nuziale un'atmosfera elegante. Come saranno i vostri centrotavola ?
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi si chiede a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM