Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Artemisa
Sposa Curiosa Maggio 2014 Roma

Atelier e abito economico a Firenze

Artemisa, il 5 Marzo 2014 alle 20:52 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao.. Purtroppo non ho tanta, anzi direi pochissima disponibilità economica, per questo che sto cercando un abito già usato o cmq campionario da comprare.. Max 500EUR. Vorrei qualcosa che assomiglia al modello dagan o barroco di pronovias. Qualcuna mi può aiutare?

14 Risposte

Ultime attività da Irene, il 12 Maggio 2014 alle 01:02
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se acquisti online non aspettarti stoffe pregiate... Piuttosto cerca qualche campionario o vecchia collezione!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2013 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho acquistato delle cose , però' ti dico che conviene provare con un po' di anticipo semmai , e se non dovesse piacerti l'abito puoi sempre acquistarlo in negozio!! Costano davvero così poco.... Basta che prendi bene le tue misure...poi valuta te!Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2013 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho acquistato delle cose , però' ti dico che conviene provare con un po' di anticipo semmai , e se non dovesse piacerti l'abito puoi sempre acquistarlo in negozio!! Costano davvero così poco.... Basta che prendi bene le tue misure...poi valuta te!Smiley smile

    • Rispondi
  • Artemisa
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Roma
    Artemisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai già acquistato su lightinthebox? Io ho acquistato delle cose, ma dopo la fregatura che mi sono presa, non voglio rischiare.. La mia paura è la scarsa qualità del tessuto.
    • Rispondi
  • Artemisa
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Roma
    Artemisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada grazie del aiuto.. Alla fine lo prendo a noleggio della marca pronovias, e non mi costa tanto, anzi, e almeno so che è di buona qualità.. Grazie a tutte:*
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2014 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l ho preso da una ragazza che ha una sua piccola collezione, di scandicci, su fb o internet la trovi, puoi dare occhiata, si chiama diva & marabù, partono da 650 euro fino a 950
    Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2013 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca su lightinthebox sono davvero carini gli abiti !

    • Rispondi
  • Artemisa
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Roma
    Artemisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, Ti ringrazio per i topic.. Ho ordinato su internet il modello yesuru di pronovias, ma mi è arrivato un abito che di quel modello ha solo "l'ombra", insomma non cè somiglianza...... Il materiale è lucido e a me non piace



    Atelier e abito economico a Firenze - 1

    Atelier e abito economico a Firenze - 2
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Artemisa
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Roma
    Artemisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già acquistato online e sono rimasta veramente delusa.. Ora abito a firenze, poco fa sono andata in un outlet, Morbar, e i loro prezzi più bassi partono da 700€.. Oggi per sposarti devi prendere un mutuo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei...pero chiunqur vicino al lago di Garda vorrei consigliare un posto ad Arco nel trentino dove l abito che costa di piu e 1000 euro e ti danno tutto intimo scarpe cuscino fedi giarrettiera diadema compreso nel prezzo...ce anche il sito si chiama SHALIA SPOSI
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio online. Anche io ho problemi di budget, sicuramente andrò in un outlet e proverò qualcosa, se nessuno mi piacerà o comunque sarà nel mio budget comprerò online!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso su miamastore e mi sono trovata bene, prova a dare un occhiata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Hai provato a cercare qualcosa in qualche outlet della tua città??? So che hanno abiti a buon prezzo poiché non sono le ultime collezioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione