Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perchè comincio ad esser disperata!!!
Non avevo mai fatto la depilazione alle braccia perchè non volevo anche questa schiavitù, ma ammetto che neri come sono, son orribili, quindi mi son convinta per il matrimonio.
Ceretta alla braccia fatta dall'estetista 5 gg addietro. Appena finita ero felicissima, liscissima e morbidissa, ma dal giorno dopo mi son venuti piccoli brufoletti (sopratutto vicino alla piega del gomito) e due giorni dopo han pure cominciato a prudere!
Ho cercato su internet, è buona norma mettere una crema antibatterica se non cortisonica (gentalyn beta) subito dopo l'epilazione. Io effettivamente non ho messo niente se non la crema lenitiva che mi ha messo l'estetista. Ora con alcune creme antibatteriche la situazione è migliorata, anche se rimangono i brufoletti, ma almeno han smesso di prudere.
Mancano poco più di 2 mesi al matrimonio e non so proprio cosa fare.
Riproverò la ceretta tra un mese (quindi 1 mese prima del mat) usando la pomata antibatterica, ma rimane la paura. L'estetista mi ha proposto di fare la ceretta una settimana prima, ma a 5 gg di distanza dalla prima prova ho già la ricrescita...
Non so se andare di crema depilatoria con nuovamente esito incerto (la crema la uso per le ascelle e non è mai successo niente, mentre alle gambe una volta è stato un disastro)...manca così poco tmp!!!
Anche a voi è successo qualcosa di simile? Qualche consiglio???