- Matrimonio
- Community
Lazzarellasuxstar

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora di incrociare il suo sguardo... ci affanniamo tanto affinchè tutto riesca bene , la casa, l'arredamento, i lavori, l'organizzazione del nostro giorno ma la cosa più importante, quella che conta di più e guardarci quel giorno con gli occhi pieni d'amore...il resto? contorno!
Il racconto del mio matrimonio
Attendevamo questo giorno forse dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati. Condividere la nostra vita e' stato il nostro sogno e pian piano giorno dopo giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
149
Ciao a tutte!
Ciao a tutte, c'è qualche sposina di Villa aragonese o di Sohal Beach che vuole darmi il suo parere su queste due fantastiche location? O magari qualcuna che ha da consigliarmene un'altra ? Unica...
Saaaalve! Finalmente ce l'ho fatta. Confermato villa aragonese, mi e' piaciuta tantissimo me ne sono completamente innamorata. C'è qualcuna che si e' sposata li o che so sposerà li?
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho creato un post
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Blondie
3508 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione