Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Blondie
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3903 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposina di Villa aragonese o di Sohal Beach che vuole darmi il suo parere su queste due fantastiche location? O magari qualcuna che ha da consigliarmene un'altra ? Unica clausola: il mare !!! Io lo adoro e vorrei tanto una...
Ho caricato una foto nel post di Pinella
3908 giorni fa
Ciao sposine...chi è stata a villa aragonese? Su matrimonio.com non c'è quindi volevo sapere qualche news.....
Ho partecipato al post di Pinella
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3935 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Ho partecipato al post di Trilly
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3960 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho partecipato al post di Jelena
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3961 giorni fa
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere, mezzo di acqua, olii essenziali circa 20/25...
Fotografi garanzie ANFM