Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2014 Napoli

Villa aragonese al monte di procida

Anna, il 8 Maggio 2013 alle 22:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 70

Ciao a Tutte,

oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete trovate ,vorrei qualche opinione sulla struttura!!

Grazie Bacioni AnnaSmiley ring

70 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 22 Marzo 2019 alle 00:42
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anna, sono stata li ad una comunione ed è stato tutto...nella norma nulla di particolare. le quantità non le ho trovate adatte.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggevo che il prezzo è 150€ ma con un minimo ragantito di invitati?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che primo piatto ti hanno proposto??
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao....volevo sapere com'è andata????ti sei trovata bene???
    • Rispondi
  • P
    Sposo Principiante Agosto 2018 Caserta
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amber, volevo sapere se hai prenotato a villa aragonese, ho visto che la volevi scegliere per luglio 2017, io sono indeciso vedo il menù molto scarso sopratutto il buffet! Puoi aiutarmi grazie
    • Rispondi
  • Delcinei
    Sposo Novello Giugno 2017 Caserta
    Delcinei ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tra poco mi sposo li il 29 giugno. Per ora va tutto bene mo vedremmo il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sei sposata a villa aragonese? Posso sapere come hai gestito la musica? Mi hanno detto che c'è Ivana in sala..ma se non si sceglie il trio ma solo lei nella terrazza buffet non c'è musica? Sto cercando di capire ma non mi danno info chiare in proposito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cibo scarseggia .... molto stile Nouvelle Cousine .... Dipende dai tuoi ospiti

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Amber ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze,io mi sposo a luglio 2017, mi sono innamorata di Villa Aragonese e vorrei prenotare lí.Ho qualche dubbio sul cibo perché ho letto da più persone che la qualità non si discute,ma scarseggia un pó nei piatti. Per me è molto importante saperlo,perché 150 euro e poi il cibo non é abbondante...bhé!Chi c' é stato di recente e può aiutarmi?Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve Ragazze, c e' qualcuno che si e ' sposata a villa aragonese ed ha fatto richiesta di un wedding planner? quando puo' incidere una prepazione fatta da un esperto sul prezzo del menu???

    grazie a chi rispondera'

    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Undici maggio 2015! Lo sceglierei insieme a mi marito altre mille volte! Condivido e sottoscrivo tutto cio' che hai scritto riguardo la professionalita' e l'eleganza che la distingue. I piatti non sono miseri anzi... Abbondanti e ripasso sui primi. Ma poi con quel panorama... Cosa chiediamo di piu'?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a villa scalera si trova a bacoli ed e molto piu bella di villa aragonese
    • Rispondi
  • Giù
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c sn stata da invitata, abbiamo mangiato bn ma i piatti nn erano molto abbondanti. Anke io mi innanorai d quel posto e a febbraio andai a sentire per il prezzo del menù, 160 euro a persona. Ho dovuto rinunciare è troppo per noi!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2015 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo sposati li il 19/06/15. Ce ne siamo innamorati al primo sguardo ed è stato TUTTO PERFETTO! Servizio curatissimo, fin dall'aperitivo prima del nostro arrivo, dove sono state servite bevande, fritturire e tartine. Molto apprezzato il buffet iniziale servito ai tavoli, sulla loro magnifica terrazza esterna, 4 portate (mare, salumi. fritture, formaggi). Poi siamo entrati nella sala interna, per l'antipasto, i due primi ed il secondo, tutto accompagnato dal trio musicale che suonava dal vivo. Buffet di frutta e dolci con taglio della torta nunziale sulla nuova magnifica pedana in riva al mare con fuochi d'artificio! Dopo tutti a scatenarsi sulle note del DJ resident Roberto fino alle 2:00!!. Abbiamo avuto i complimenti da tutti gli invitati, cibo di ottima qualità e cucinato benissimo, La location ha lasciato tutti di stucco, per la perfetta combinazione di mare, pietra di tufo, ed arredamento moderno pieno di stile. Si vede che c'è la mano di un grande architetto. Servizo curato nei minimi dettagli con la massisma disponobilità di tutti i cugini, che con la loro perfetta organizzazione e volontà di fare bene, sono la marcia in più del locale. Franco: che sembra inizialmente un pò antipatico è invece disponibilssimo e professionale, Antonio: Simpatico, solare e cordiale, Mario: attento a ogni dettaglio della sala, Roberto: fantastico DJ ) è stato un matrimonio perfetto grazie anche alla splendida giornata di sole che ci ha fatto godere di un impareggiabile tramonto. Unico neo, non mi hanno regalo la polo verde di Villa Aragonese che mi piaceva tanto!! ovvimanete scherziamo, lo consigliamo sinceramente a tutti!!! Non ve ne pentirete...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €150 che periodo? E il menù com'è formato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che periodo hai pagato €150?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info!!!quindi penso che essendo giugno il mese che abbiamo scelto il prezzo più o meno è quello!!!
    • Rispondi
  • Talisia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Talisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pagato 150 euro compreso addobbi floreali, a parte sono la musica (puoi anche scegliere di non chiamare i cantanti e puoi mettere la filodiffusione che non dovrebbe avere nessun costo) e i confetti per la confettata. Io ho scelto aperitivo di benvenuto, buffet di antipasti servito a tavola che comprende anche le cruditè, un'altro mini antipasto al piatto per ogni invitato servito a tavola prima che arrivino i primi, poi c'è un secondo, torta nunziale, buffet di dolci fra cui anche le graffette fritte al momento e la cascata di cioccolato per accompagnare il buffet di frutta.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sono in crisi per la location...mi sapete dire qlk nome di villa dove non si paghi piu di 130 euro a persona???villa aragonese è cara???

    • Rispondi
  • Talisia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Talisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato li sposo il 7 ottobre il prezzo a me è sembrato buono considerando che all'interno è incluso l'allestimento floreale a parte pagherò solo la musica e i confetti/caramelle per la confettata finale. Fra l'altro stanno facendo anche dei lavori che renderanno sicuramente più bella l'atmosfera... Speriamo! A me la location piace molto e con chiunque abbia parlato mi hanno detto che si mangia divinamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima io vi sono rimasta malissimo pure io del loro comportamento con questa crisi di oggi ti i matrimoni sono piu ristretti e poi quando si va a prenotare una lochescion si dicono sempre una 10 di persone in meno cosi se qualcuno viene meno sei piu sicura che poi nn li devi pagare lo stesso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata a settembre scorso e dopo quasi un'ora che aspettavamo ci hanno liquidato in 5 minuti perchè eravamo meno di 110 persone diciamo che nei modi nn sono molto gentili e poi nn mi piaceva nemmeno la sola il pavimento in gomma blu non è molto bello .

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2016 ti posso dare un consiglio io nn mi sono sposata li xche nn mi sono piaciuti io veramente ero intenzionata a spostarmi li xro dal loro comportamento mi e passata la voglia 150 euro x me il menu nn era un granché
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Salerno
    Mariarisaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami in ke periodo t ha kiesto 150?xke io dovrei sposarmi a ottobre 2016...
    • Rispondi
  • Talisia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Talisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vorrei sapere da chi si è già sposata in Villa Aragonese, gli allestimenti base che voi sappiate sono come quelli nel video visibile sulla loro pagina facebook con gli specchi sui tavoli dove si svolge la cena, i segnaposto con le tortine, gli infradito per gli ospiti e via dicendo? Oggi sono passata per un preventivo ma il video l'ho visto solo questa sera Smiley sad

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2013 Napoli
    Illiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa aragonese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che anno ti devi sposare .io nel 2016 e mi ha chiesto 150 x me sono veramente troppo xche poi mi sono informata e che quest anno i prezzi sono intorno alle 130
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sono tantissimi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna scusami ma tu quando ti sposi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a delle mie amiche si mangia bene un buon servizio ma e troppo cara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono susy io sono stata domenica in giro ho chiesto anche a dellw
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro giocano sulla bellissima location che hanno e aumentano il prezzo di anno in anno secondo me... Ma se fanno cosi li fanno allontanare gli sposi invece di accorglierli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione