Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2014 Napoli

Villa aragonese al monte di procida

Anna, il 8 Maggio 2013 alle 22:18

Pubblicato in Ricevimento di nozze 70

Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete trovate ,vorrei qualche opinione sulla struttura!! Grazie Bacioni Anna

Ciao a Tutte,

oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete trovate ,vorrei qualche opinione sulla struttura!!

Grazie Bacioni AnnaSmiley ring

70 Risposte

  • S
    Sposa Novella Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi chiamo susy sono andata domenica a villa aragonese ma sono rimasta 150 a persona io mi devo sposare 2016
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo circa 120 invitati. ...devo ammettere che ho composto un menu molto ricco che comprende aperitivo di benvenuto, buffet servito, antipasto in sala, due primi due secondi frutta dolci e torta. ..però vi confessoche 170 euro sn davvero troppi x me
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq ho saputo che nei periodi tra ottobre- maggio chiedono 130, mentre giugno- settembre 140 e cmq per gli anni ****! Mo nn so perche aumentano cosi tanto x l'anno successivo è assurdo davvero! Ma forse perche gli invitatti sono pochi? Cosi il gioco non vale piu la candela...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per favoreeeeee!!! Ma ci rendiamo conto? E se fosse una villa o grand hotel in costiera cosa chiederebbe??? La location è carina e si mangia anche bene...ma davvero non è nulla di eccezionale e per quel prezzo dovrebbe esserlo!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata oggi a visitarla....per il 2016 mi ha chiesto 170 a persona.....ASSURDO!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze!
    Volevo dirvi che non è possibile utilizzare il forum per promuovere i propri gruppi Facebook, blog (...) e "reclutare utenti". Questa community ha tutti gli strumenti per dibattere sugli stessi argomenti di un gruppo Facebook. Smiley winking

    Grazie!

    Regole del forum

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto buonissimo... Anzi, io sono una uno po' difficile quindi 2/3 cambiamenti e variazioni lo chiesi...e me li fecero tutti senza problemi e in pochi minuti... Cosa che non tutti fanno! Se è brutto tempo non so dirti...ricordo che c era una sala erorme dentro ma ci sono passata solo di sfuggita... Però effettivamente a me è rimasta nel cuore perché come ti ripeto si è svolto tutto ottimamente all esterno...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il cibo com era? Il mio problema e' solo la paura ke il tempo possa essere brutto!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io vengo da Roma e ci sono stata ad un natrimonio di una mia amica in giugno 2013...la location e splendida con quelle terrazze sul mare aperitivo servito nella terrazza più alta poi cena in quella più bassa e torta e buffet dolci sulla spiaggia.... È stato tutto stupendo da invitata e anche da futura sposa la consiglio .
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ho risposto

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti...cercherò di scendere un po perche premo davvero andare li...cmq grazie a tutte per la risposta!! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bologna
    Blondie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando ti sposi! A me nel 2014 partiva da 130 però non so se per gli anni a successivi sia aumentato o ti ha messo altre cose nel menù..cmq la prova si fa dopo la prenotazione ovunque non solo li.. Io l ho fatta d ho mangiato davvero bene.. Prova a trattare un po' se cmq nn riesci..digli che vorresti farlo li ma deve farti un' attenzione se no sei costretta ad andare altrove.. 140 e' un po' troppo!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Anche io vorre prenotare villa aragonese perche x noi è davvero stupenda.... Ma siamo rimaste un po delusi dal comportamento del proprietario franco il quale è venuto un po meno ad una parola dataci in un primo incontro dove ci diceva che poteva farci un'attenzione sul prezzo se noi eravamo proprio intenzionati ad andare li , ma poi qnd siamo ripassati nn è stato cosi... È rimasto sui 140 euro a persona con un menu che nn so se è davvero ricco anche se mi ha detto lo stesso che ha detto a voi a qnt pare, ed in piu ci offriva la camera x la prima notte... Che ne pensate? Ma poi l'assaggio del pasto va fatto dopo la prenotazione non prima? Quindi qua si tratta di prenotare alla cieca in fin dei conti.. Anche voi avete fatto cosi? Ma si fa cosi un po ovunque che voi sappiate?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, giusto per curiosità. ...quanto vi hanno chiesto a persona? E per la musica? ?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ! Si può fare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bologna
    Blondie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il titolare mi ha detto che loro avevano la musica.. E che poteva essere pianoforte e chitarra oppure anche mandolino al momento dell'aperitivo/ antipasto. Quindi io ho bloccato tutto. Cmq sarà una cosa che si può fare anche dopo credo.Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi come mai tu hai già scelto gli strumenti? A me dissero che poi avremmo definito la musica!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bologna
    Blondie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!Smiley smile))
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ci impunteremo ad ogni costo! Deve essere speciale!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bologna
    Blondie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva villa aragonese! Ragazze anche io ho paura per la musica... Cmq il mio fotografo mi ha consigliato cmq di imporci un po'..
    Nel senso e' ovvio che ci siano delle regole che vanno rispettate ma se voglio fare un ballo lento o altro devo farlo.. E' pur sempre il mio matrimonio e paghiamo per essere li!
    Cmq io ho scelto il pacchetto di mandolino,chitarra e pianoforte
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto contenta....il mio fm e un po' preoccupato per il " divertimento" perche loro hanno detto che in sala si può ballare in maniera soft ,giu in spiaggia invece puoi scatenarti! Tu hai delle info in piu sulla musica?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, si ho prenotato io mi sposo il 9 Settembre. Spero che anche tu sia contenta delka location come me! Faremo di sicuro un figurone!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, si ho prenotato io mi sposo il 9 Settembre. Spero che anche tu sia contenta delka location come me! Faremo di sicuro un figurone!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ,allora alla fine hai prenotato....sono contenta! La struttura e bella ed elegante credo che faremo un figurone! Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo prenotato a Villa Aragonese, e ne sono entusiasta, molte delle mie amiche sono andate a dei matrimoni questa estate e hanno detto che hanno mangiato benissimo e si sono divertite. La struttura è stata una delle poche a metterci a nostro agio. E' vero ci hanno detto che se vogliamo fare la confettata e l'angolo cubano, dobbiamo portare tutto noi.....ma se consideri che le altre ville ti chiedono 300 € per ogni angolo, devo dire che sono onesti perchè c'è al massimo 50 euro di spesa.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale io mi sposo a luglio a villa aragonese, il mio menu e un bel menu da 130€ a persona, e la musica ci sarà durante il buffet in sala e giu x a torta, quindi mi sembra strano che tu dici senza musica.....forse intendevo compresi nel prezzo? X quanto riguarda la confettata io sinceramente preferisco che la facciano portare a noi spose perche molte ma molte ville ristoranti ecc chiedono 2€ a persone in piu, o magari a offrono loro e nn e niente di che, invece con 100€ di confetti vieni una bella confettata e risparmi! Cmq sono stata a vari matrimoni tra cui villa eubea villa mirabilis le confettate sn state pagate direttamente dagli sposi a parte!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela i vari angoli sono molto belli allestiti da ciò che vedo in foto, prima di prenotare avevo letto del fatto che le pietanze erano piccole evc e io ho chiesto direttamente al proprietario e mi ha assicurato che le pietanze saaranno abbondanti e che per quanto riguarda i primi ci sarà il ripasso quindi possiamo stare tranquille! Ma tu sei interessata a villa aragonese?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c sn stata gia..e ho fatto un preventivo per il mio matrimonio..niente musica..150 euro a persona ma cn un pranzo ke non e'niente d speciale..x di piu c ha detto :"SE VOLETE FARE LA CONFETTATA PORTATEMI I CONFETTI EVLA FAREMO..SE VOLETE L ANGOLO CUBANO PORTATEMI IL RHUM ED I SIGARI E VE LA FAREMO..."e cosi via...sinceramente e'una strittira strepitosa..fantastica ma non ha nulla di piu..voglio anke pagare 150 euro..ma deve offrirmi tutto..cibo..struttura e divertimento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2015 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dani sono Carmela puoi rispondere alla mia domanda?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2015 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vari angoli gastronomici preparati a villa aragonesi sono abbondanti e scenografici?le pietanze sono piccole?grazie in anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione