Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ragazze ma solo io mi sento cosi esaaurita???la casa e'pronta..il vestito scelto..viaggio d nozze anke..ma ho dei crampi allo stomacoooo..uffy...vorrei scegliere qualcosa di speciale al ristorante..nn...
Ciao sposineeee..tra qualche giorno io e fm faremo la promessa e festeggeremo in in locale con amici e parenti..vorreo fargli una sorpresa ma sono a corto di idee..nn voglio fare ne lettere ne dvd..ma...
Ciao sposine come state???mi servirebbe il vostro aiuto...potreste dirmi nomi di location tra napoli,posillipo e pozzuoli che avete visitato che potete consigliarmi???Vi ringrazio in anticipo vi...
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze ma solo io mi sento cosi esaaurita???la casa e'pronta..il vestito scelto..viaggio d nozze anke..ma ho dei crampi allo stomacoooo..uffy...vorrei scegliere qualcosa di speciale al ristorante..nn so..qualcosa x stupire,ma non mi viene in mente...
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4038 giorni faCiao sposineeee..tra qualche giorno io e fm faremo la promessa e festeggeremo in in locale con amici e parenti..vorreo fargli una sorpresa ma sono a corto di idee..nn voglio fare ne lettere ne dvd..ma qualcosa che lo stupisca..aiutatemiii
Gruppi generali
Ispirazione