Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze ma solo io mi sento cosi esaaurita???la casa e'pronta..il vestito scelto..viaggio d nozze anke..ma ho dei crampi allo stomacoooo..uffy...vorrei scegliere qualcosa di speciale al ristorante..nn so..qualcosa x stupire,ma non mi viene in mente...
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4038 giorni faCiao sposineeee..tra qualche giorno io e fm faremo la promessa e festeggeremo in in locale con amici e parenti..vorreo fargli una sorpresa ma sono a corto di idee..nn voglio fare ne lettere ne dvd..ma qualcosa che lo stupisca..aiutatemiii
Ho partecipato al post di Veronica
4082 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
4082 giorni fa
ciao sposine come state???mi servirebbe il vostro aiuto...potreste dirmi nomi di location tra napoli,posillipo e pozzuoli che avete visitato che potete consigliarmi???Vi ringrazio in anticipo vi ringrazio a tutte...
Ho creato un post
4090 giorni faRaga qualcuno ha qualche notizia???
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposineeeee..siccome sono a corto di idee volevo un aiutino da voi..festeggeremo la nostra promessa in un locale con amici e parenti e vorrei fargli una bella sorpresa..vorrei abolire la lettera e il regalo xke quelle le faro'al matrimonio..nn...
Ho partecipato al post di Vale
4110 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4110 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4110 giorni faCiao amiche.. Vorrei il vostro aiuto..sto girando atelier su atelier ma non riesco a trovare l'abito giusto..motivo??Siccome sono una 46 ma non abbondante..cioe'sono una persona normale ma pienotta..una 3 di seno..non grassa ecco..e gli atelier hanno...
Ho creato un post
4112 giorni faRaga ho bisogno di voiii
Ho partecipato al post di Diana
4227 giorni faHo partecipato al post di Vale
4230 giorni faHo creato un post
4231 giorni faCiao amicheee..cosa ne pensate???siate sincere come sempre!
Ho creato un post
4250 giorni faCiao ragazzeee.. Mi kiedevo ke cucina avete scelto..io ho preso tutto..tranne quella! Nn c e niente che mi piaccia..anzi..che.mi colpisca..vorrei qualcosa sul moderno.. Spar..mobilturi..arrex..cosa m consigliate??
Fotografi garanzie ANFM