Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze ma solo io mi sento cosi esaaurita???la casa e'pronta..il vestito scelto..viaggio d nozze anke..ma ho dei crampi allo stomacoooo..uffy...vorrei scegliere qualcosa di speciale al ristorante..nn so..qualcosa x stupire,ma non mi viene in mente...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao sposineeee..tra qualche giorno io e fm faremo la promessa e festeggeremo in in locale con amici e parenti..vorreo fargli una sorpresa ma sono a corto di idee..nn voglio fare ne lettere ne dvd..ma qualcosa che lo stupisca..aiutatemiii
Ho creato un post
4090 giorni faRaga qualcuno ha qualche notizia???
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposineeeee..siccome sono a corto di idee volevo un aiutino da voi..festeggeremo la nostra promessa in un locale con amici e parenti e vorrei fargli una bella sorpresa..vorrei abolire la lettera e il regalo xke quelle le faro'al matrimonio..nn...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao amiche.. Vorrei il vostro aiuto..sto girando atelier su atelier ma non riesco a trovare l'abito giusto..motivo??Siccome sono una 46 ma non abbondante..cioe'sono una persona normale ma pienotta..una 3 di seno..non grassa ecco..e gli atelier hanno...
Ho creato un post
4112 giorni faRaga ho bisogno di voiii
Ho creato un post
4231 giorni faCiao amicheee..cosa ne pensate???siate sincere come sempre!
Ho creato un post
4250 giorni faCiao ragazzeee.. Mi kiedevo ke cucina avete scelto..io ho preso tutto..tranne quella! Nn c e niente che mi piaccia..anzi..che.mi colpisca..vorrei qualcosa sul moderno.. Spar..mobilturi..arrex..cosa m consigliate??
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragheeee...qualcuna c e stata recentemente??se e si avete fotooooo??
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze..domani il mio Amote vonpie gli anni..e visto ke lui e'romanticissimo e di sorprese me ne ha fatte tante e tante stavolta vorrei stupirlo io con qualcosa di speciale..a parte che lo merita..poi domani oltre al suo compleanno sara'una...
Ho creato un post
4426 giorni faCiaocamicheee..visto ke come voi sono prossima alle nozze(20.06.2015)..e considerato il fatto ke l'anno prossimo di questi tempi non avro'tempo..ho pensato di creare il mio ricettario personale..ho aggiunto dolci di tutti i tipi..ma ke ne dite se...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao ragazze..sono una sposina di Napoli..come avrete capito mi sposo il 20.06.2015...ho scelto la location e chiesa..voi a che punto siete..??e se siete di Napoli che location avete scelto?
Ho creato un post
4473 giorni faSposineeee..chi come me sposera'in questa location fantastica??,
Ho creato un post
4533 giorni faCiao ragazzeeeeee..io ne sn innamorata..voi avete qualke informazione al riguardo???
Ho creato un post
4537 giorni faCiao ragazzeeeee...mia sorella a luglio d qst anno si sposa...e mio cognato sta organizzando l addio x amsterdam con gli uomini della nst comitiva..preciso:questi uomini sarebbero cugini stretti e fidanzati delle cugine..una vera e prp comitiva...
Ho creato un post
4538 giorni faCiao ragazzeee...qui a Napoli ci sono tante villle,castelli e hotel adatti ad un matrimonio in grande stile..ma x voi qual'e'la migliore in assoluto?? Un bacio a tutte voi amiche sposiiine smaaak
Fotografi garanzie ANFM