Vai ai contenuti principali
Lazzarellasuxstar
Lazzarellasuxstar

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro

credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2015

3995giorni 13hh
Lazzarellasuxstar
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2015 - Napoli
Lazzarellasuxstar, Il 26 Febbraio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte!

Jessica, venerdì 26-Feb-16 76
C
Villa aragonese, sohal beach , help location !
Cristina, Il 28 Giugno 2015 alle 12:37

Ciao a tutte, c'è qualche sposina di Villa aragonese o di Sohal Beach che vuole darmi il suo parere su queste due fantastiche location? O magari qualcuna che ha da consigliarmene un'altra ? Unica...

Diana, giovedì 22-Ott-15 28
B
Sposine villa aragonese??
Blondie, Il 8 Luglio 2013 alle 23:33

Saaaalve! Finalmente ce l'ho fatta. Confermato villa aragonese, mi e' piaciuta tantissimo me ne sono completamente innamorata. C'è qualcuna che si e' sposata li o che so sposerà li?

Nietta, martedì 13-Ott-15 50
M
In appello tutte le sposine: location!!
Miriam, Il 29 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...

Sposina, mercoledì 21-Nov-18 576
P
Vila aragonese
Pinella, Il 5 Agosto 2015 alle 13:50

Ciao sposine...chi è stata a villa aragonese? Su matrimonio.com non c'è quindi volevo sapere qualche news.....

Imma, domenica 20-Set-15 6
A
Villa aragonese al monte di procida
Anna, Il 8 Maggio 2013 alle 22:18

Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...

Miriam, venerdì 22-Mar-19 70 2
Trilly
Foto dei vostri tableau de mariage
Trilly, Il 5 Luglio 2015 alle 22:38

Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 50
Daniela
Cameraman bravo in campania!
Daniela, Il 26 Giugno 2015 alle 17:08

Ciao ragazze, sono una futura sposa e ho scelto come fotografe x il mio matrimonio le mie amiche di studi fotografici!! Eppure, vi sembrerà assurdo, non riesco a trovare qualcuno che mi realizzi il...

Daniela, mercoledì 1-Lug-15 16
Stefania
Reportage nozze... delusione
Stefania, Il 3 Ottobre 2014 alle 10:00

Buongiorno sposine! Sobo un po latitante in questo periodo ma vi leggo tutte le sere!!! Stamattina, come faccio spesso, apro la sezione reportage nozze per leggere i racconti delle nuove sposine ma ci...

Giorgia, mercoledì 17-Giu-15 16
Jelena
Bouquet della sposa
Jelena, Il 10 Giugno 2015 alle 23:39

Ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere

1966, giovedì 18-Giu-15 98
Imma
Sos arredamenti
Imma, Il 14 Giugno 2015 alle 23:41

Ciao ragazze!!! Avete gia arredato casa o come me siete tra un mobilificio e l'altro a caccia del preventivo ideale? Se siete di Napoli e provincia, vi invito a scambiarci consigli per facilitare...

Sole, martedì 23-Giu-15 9
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
M
Info villa aragonese
Margy, Il 2 Marzo 2015 alle 09:00

Ciao! Qualcuna di voi ha informazioni su Villa Aragonese? In particolare sul cibo... L'ho visitata e me ne sono innamorata ma ho qualche perplessità sulla quantità del cibo! Mi hanno chiesto 150 €...

Maria, lunedì 25-Feb-19 16
Lazzarellasuxstar
Angolo cubano fai da me
Lazzarellasuxstar, Il 7 Marzo 2015 alle 14:40

Ciao ragAzze! Qualcuna ha creato l'angolo cubano? Al ruhm ci pensa il ristorante ma sigari e cioccolata devo pensarci io! Volevo dei cioccolatini confezionati fondenti sapere quale marca li produce?...

Marika, lunedì 25-Mag-15 10
Tanja
Fotografo a Bari...help!!!!
Tanja, Il 2 Marzo 2015 alle 14:06

Ciao ragazze... Premetto che amo le foto..sono dei bei ricordi! Ma...non voglio spendere troppi soldi, mi piacciono delle belle foto artistiche..il bianco e nero, NON quelle cose pacchiane dove tutti...

Flavia, martedì 3-Mar-15 6
Maria
Abito sposa Punto Zero
Maria, Il 2 Ottobre 2014 alle 14:06

Ciao a tutte! io mi sposo a dicembre 2015 e stavo pensando di andare a vedere a inizio anno l'abito da punto zero a secondigliano... so che non sono di gran qualità e tessuti, però vorrei sapere se...

Serena, mercoledì 21-Ott-15 41
Lazzarellasuxstar
Scarpe sposa napoli
Lazzarellasuxstar, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:52

Ciao ragazze... Che soluzione avete optato per le scarpe da sposa?! In quale negozio siete andate?

Jessy, mercoledì 4-Mar-15 6 353
Rosy
Richiesta benedizione del Papa e/o udienza pubblica col Pontefice
Rosy, Il 5 Dicembre 2014 alle 01:20

Ciao a tutti ,future sposine e mogli,futuri sposi e mariti...il mio intento è quello di raccogliere le informazioni circa le modalità necessarie per richiedere la Benedizione Apostolica su pergamena,...

Francesca, lunedì 30-Nov-15 52
Rosy
I miei coni portaconfetti ^_^
Rosy, Il 26 Gennaio 2015 alle 00:58

Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^

Rosy, sabato 31-Gen-15 261
Lazzarellasuxstar
Idee promessa!
Lazzarellasuxstar, Il 27 Gennaio 2015 alle 22:16

Ciao future sposine! Qualcuna è' alle prese con l'organizzazione della promessa? Che precede il matrimonio? Io! Presente! Che idee avete? Io addobberò una sala presa in fitto non vedo l'ora di...

Dalila, mercoledì 4-Feb-15 5 340
Thea
Confetti arrivati
Thea, Il 22 Gennaio 2015 alle 12:56

Buongiorno ragazze, mi sono arrivati i confetti dall'outlet dolciario e hanno la scadenza a fine ottobre e fine novembre, ho preso la confezione da 5 quella per la confettata così si risparmia, sono i...

Thea, martedì 27-Gen-15 33
V
Promessa di matrimonio
Vittoria, Il 24 Gennaio 2015 alle 16:54

Buongiorno. Apro questo topic perché sono un po' amareggiata. Il desiderio di sposarmi in chiesa è mio.. Il mio futuro marito, non crede, avrebbe evitato. Ma più andiamo avanti e più mi dico che forse...

Alessandra, mercoledì 28-Gen-15 17
D
Timbro personalizzato! felicissima!
Damaride, Il 21 Gennaio 2015 alle 14:52

Buon giorno spose Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare per le mie partecipazioni. Ho disegnato il logo con i nostri nomi e l'ho portato a far fare in un negozio specializzato. Sono...

Erika, giovedì 5-Mag-16 112
Lazzarellasuxstar
Sotto al vestito... l'intimo!
Lazzarellasuxstar, Il 17 Gennaio 2015 alle 08:18

Ciao sposine ! Come avete provveduto per quel giorno per l'intimo? Dove avete trovate cose carine eleganti e non volgari!? Ieri sono stata un po' in giro ma in particolare non ho trovato nulla!...

Melany, sabato 17-Gen-15 2 274
Federica
Segnaposto gessetti profumati
Federica, Il 22 Settembre 2014 alle 01:37

Ciao ragazze! Da tempo cerco idee carine ed economiche per segnaposto fa da te che si potessero abbinare allo stile del tableau e del mio bouquet (che immagino sarà bianco e lilla). Avevo pensatp a...

Roberto, mercoledì 6-Gen-16 58
Valentina
Il mio colore del matrimonio moda 2015
Valentina, Il 13 Gennaio 2015 alle 14:16

Molte di voi mi avevano chiesto quale fosse il mio colore scelto e come si chiamava non è azzurro non è oceano cosi mi avete chiesto se fosse turchese .ma no .. è una gradazione fra il turchese e il...

Paola, giovedì 3-Set-15 73
Lazzarellasuxstar
Basilica del carmine a p.zza del carmine ristrutturazione
Lazzarellasuxstar, Il 7 Gennaio 2015 alle 19:14

Ragazze questa mattina mi sono trovata a passare per la chiesa dove avevo deciso di sposarmi. Prenotata un anno fa per giugno di quest'anno... E cosa mi accoglie? Una bella ristrutturazione della...

Roby, venerdì 20-Mar-15 5
Rossella
Benedizione Papa Francesco senza foto: errore?
Rossella, Il 10 Aprile 2014 alle 12:57

Oggi mi è arrivata la pergamena, ma non c'è la foto del papa.. è normale?? Grazie a chi vorrà rispondermi!

Damiana, venerdì 29-Mag-15 26
Lazzarellasuxstar
Gessetti dosi giuste
Lazzarellasuxstar, Il 9 Gennaio 2015 alle 13:25

Ragazze le dosi giuste per i gessetti?

Maria, venerdì 9-Gen-15 4

Gruppi generali

Ispirazione