Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lazzarellasuxstar
Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli

Basilica del carmine a p.zza del carmine ristrutturazione

Lazzarellasuxstar, il 7 Gennaio 2015 alle 19:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ragazze questa mattina mi sono trovata a passare per la chiesa dove avevo deciso di sposarmi. Prenotata un anno fa per giugno di quest'anno... E cosa mi accoglie? Una bella ristrutturazione della facciata e del campanile quindi pali dappertutto fino e su! La facciata è' ostruita ovviamente e il mio fotografo mi ha detto che neppure un Photoshop riuscirebbe a far venire le foto decenti fatte li fuori! Quindi lancio del riso e foto di gruppo sarebbero rovinate Smiley sad mancano 5 mesi al matrimonio e non ho più la chiesa! Non posso sposarmi li sapendo che avrei un' entrata completamente disagevole e per lo più con la consapevolezza che le foto esterne non posso farle Smiley sad mi hanno confermato gli addetti ai lavori che finiranno a fine 2015 quindi il mio mese staranno nel pieno dei lavori :/ avvilita è' dir poco .. C'è qualcuna che sposa li che sta intossicata come me?

5 Risposte

Ultime attività da Roby, il 20 Marzo 2015 alle 12:39
  • Roby
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna sa qualcosa di come saranno gli addobbi all interno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava... anch'io ero contenta che non erano all'interno i lavori, poi pazienza, meglio non pensarci

• Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si evit di pensarci anche perché dentro è' splendida però l'impatto c'è stato ed ero sul punto di cambiarla ma poi sinceramente??? Che mi importa! Se ci fossero state dentro ok ma è' solo il campanile ... Sono a buon punto!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere al prete che celebrerà le vostre nozze qualche info in più, magari potrebberassicurarti in qualche modo. Anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione e ci sono rimasta malissimo. Io addirittura ho visto le impalcature a pochissimo tempo dalle nozze Smiley cry https://community.matrimonio.com/forum/archive/chiesa-in-ristrutturazione-a-20-giorni--t97343. Per fortuna non c'eranoil giorno delle nozze, ma mancava la pavimentazione (che il fioraio ricoprì abilmente con prato finto). Non ci pensare, altrimenti non ti godi più questo bellissimo periodo. A che punto sei con i preparativi?

• Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco l'impalcatura e non finisce qui...

Basilica del carmine a p.zza del carmine ristrutturazione - 1

Basilica del carmine a p.zza del carmine ristrutturazione - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali