Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Salve ragazze, nel prezzo di Villa Aragonese è previsto anche il pernottamento per la prima notte di nozze, nell'albergo Caterina accanto alla Villa. Siccome non trovo nessun tipo di recensione o...
Ciao! Qualcuna di voi ha informazioni su Villa Aragonese? In particolare sul cibo... L'ho visitata e me ne sono innamorata ma ho qualche perplessità sulla quantità del cibo! Mi hanno chiesto 150 €...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ho creato un post
3525 giorni faSalve ragazze, nel prezzo di Villa Aragonese è previsto anche il pernottamento per la prima notte di nozze, nell'albergo Caterina accanto alla Villa. Siccome non trovo nessun tipo di recensione o foto, qualcuna di voi sa dirmi com'è la stanza o...
Ho partecipato al post di Margy
4000 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4056 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione