Vai ai contenuti principali
Lazzarellasuxstar
Lazzarellasuxstar

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro

credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2015

3999giorni 7hh

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lazzarellasuxstar
Top in laminato , quartzo o okite? Questo e' il dilemma
Lazzarellasuxstar in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2014 alle 20:37

Ciao a tutte... Una dei quesiti che ci vengono posti per la scelta di una cucina e' il materiale del Top voi quale preferite!? Con quale vi trovate bene?

Pier, lunedì 24-Ago-20 44 12.581
Lazzarellasuxstar
Lavello fragranite color grafite (nero)
Lazzarellasuxstar in Vita di coppia, Il 19 Aprile 2014 alle 15:13

Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che odio l'acciaio ho scelto piano cottura e lavabo in fragranite. Unico dubbio... Colore... Chiaro o scuro? Parlo di praticità e pulizia ... Se lo prendessi...

Nadia, martedì 14-Gen-20 17 3.287
Lazzarellasuxstar
Basilica del Carmine P.zza del Carmine - napoli
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 14 Febbraio 2014 alle 10:47

Ragazze qualcuna che si e' sposata in questa splendida basilica a Napoli mi sa dire se e' rimasta soddisfatta di addobbi e musica visto che se ne occupa la chiesa stessa! Grazie

Valentina, domenica 10-Feb-19 8 587
Lazzarellasuxstar
Corte dei leoni via tasso
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 9 Gennaio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze qualcuna ha info in merito a questa location? Riguardanti cibo qualità del seviZio

Pinky, martedì 13-Feb-18 2 601
Lazzarellasuxstar
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2015 - Napoli
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 26 Febbraio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte!

Jessica, venerdì 26-Feb-16 76
Lazzarellasuxstar
Partecipazioni in bottiglia tema mare
Lazzarellasuxstar in Fai da te, Il 18 Gennaio 2014 alle 00:53

Ciao ragazze! Chiedo una mano per realizzare le partecipazioni in bottiglia! Il tema ovviamente e' il mare e tutto quello che lo circonda! Qualcuna mi suggerisce qualche link?! O sa dirmi da dove...

Samanta, domenica 6-Set-15 6 3.040
Lazzarellasuxstar
Angolo cubano fai da me
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 7 Marzo 2015 alle 14:40

Ciao ragAzze! Qualcuna ha creato l'angolo cubano? Al ruhm ci pensa il ristorante ma sigari e cioccolata devo pensarci io! Volevo dei cioccolatini confezionati fondenti sapere quale marca li produce?...

Marika, lunedì 25-Mag-15 10 852
Lazzarellasuxstar
Chiesa di San Sossio - Miseno
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2014 alle 12:02

Buondì ragazze! Qualcuna conosce questa Chiesa? La chiamano chiesa dei pescatori sta praticamente su una spiagge tra si sente solo il rumore del mare! Sta a capo miseno... Qualcuna sa dirmi qualcosa...

Rossella, venerdì 8-Mag-15 3 1.779
Lazzarellasuxstar
Basilica del carmine a p.zza del carmine ristrutturazione
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 7 Gennaio 2015 alle 19:14

Ragazze questa mattina mi sono trovata a passare per la chiesa dove avevo deciso di sposarmi. Prenotata un anno fa per giugno di quest'anno... E cosa mi accoglie? Una bella ristrutturazione della...

Roby, venerdì 20-Mar-15 5 547
Lazzarellasuxstar
Scarpe sposa napoli
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:52

Ciao ragazze... Che soluzione avete optato per le scarpe da sposa?! In quale negozio siete andate?

Jessy, mercoledì 4-Mar-15 6 353
Lazzarellasuxstar
La scelta della Cucina
Lazzarellasuxstar in Vita di coppia, Il 26 Gennaio 2014 alle 13:47

Ciao ragazze! Vi espongo un quesito... Quale cucina avete scelto o sceglierete per arredare il vostro nido d'amore??? La cucina e' il cuore della casa dove ci si passa gran parte della giornata per...

Katy, lunedì 2-Mar-15 75 27.577
Lazzarellasuxstar
Spose 2015 avete scelto il vestito?
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 26 Settembre 2014 alle 20:27

Ciao sposine 2015! C'è chi dice che è' presto chi si è' già anticipata.. Voi a che punto siete col vestito? Io andrò alla fine dell'anno. Voi?

Robi:), martedì 10-Feb-15 189 3.131
Lazzarellasuxstar
Idee promessa!
Lazzarellasuxstar in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2015 alle 22:16

Ciao future sposine! Qualcuna è' alle prese con l'organizzazione della promessa? Che precede il matrimonio? Io! Presente! Che idee avete? Io addobberò una sala presa in fitto non vedo l'ora di...

Dalila, mercoledì 4-Feb-15 5 340
Lazzarellasuxstar
Sotto al vestito... l'intimo!
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 17 Gennaio 2015 alle 08:18

Ciao sposine ! Come avete provveduto per quel giorno per l'intimo? Dove avete trovate cose carine eleganti e non volgari!? Ieri sono stata un po' in giro ma in particolare non ho trovato nulla!...

Melany, sabato 17-Gen-15 2 274
Lazzarellasuxstar
Gessetti dosi giuste
Lazzarellasuxstar in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 13:25

Ragazze le dosi giuste per i gessetti?

Maria, venerdì 9-Gen-15 4 283
Lazzarellasuxstar
Damigelle
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 30 Dicembre 2014 alle 16:48

Sposine napoletane buondi! Qualche negozio dove poter vedere vestitini per le damigelle?! Che mi consigliate?

Anna, sabato 3-Gen-15 5 278
Lazzarellasuxstar
Atelier Passaro sposa, Cava de' Tirreni (Salerno)
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 3 Novembre 2014 alle 14:02

Ciao a tutte qualcuna può' darmi info su questo atelier? Avete avuto esperienze?

Chiara, giovedì 4-Dic-14 8 1.347
Lazzarellasuxstar
Help me sacchetti fai da me!
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 19 Settembre 2014 alle 00:26

Ciao ragazze sposa maggio 2015! E questo tempo che ho vorrei sfruttarlo per creare io qualcosa per il matrimonio. Vorrei qualche negozio a Napoli o prov dove posso recarmi per prendere dei sacchetti...

Emanuela, sabato 15-Nov-14 13 1.116
Lazzarellasuxstar
Ragazze chi mi aiuta a trovare questa!
Lazzarellasuxstar in Fai da te, Il 20 Ottobre 2014 alle 23:38

RagazZe qualcuna mi aiuta a trovare queste bottiglie? Vorrei creare delle partecipazioni ma se me le faccio fare ognuna mi costa almeno 5€ se le facessi da sola risparmierei tantissimo! Mi aiutate? ...

Lazzarellasuxstar, martedì 21-Ott-14 6 293
Lazzarellasuxstar
Spose 2015 viaggio di nozze!
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 11 Giugno 2014 alle 02:04

Dove andrete?!!! Quando partite?

Simona, martedì 26-Ago-14 5 231
Lazzarellasuxstar
Resort Ambre alle Mauritius
Lazzarellasuxstar in Luna di miele, Il 20 Luglio 2014 alle 17:59

Ciao ragazze qualcuna per la luna di miele ha già alloggiato o alloggerà qui? Ho letto solo recensioni positive ma vorrei qualche info da chi qui sul forum c'è stata! GraZie in anticipo

Giorgia, lunedì 21-Lug-14 2 236
Lazzarellasuxstar
Mauritius villaggio che dilemma!
Lazzarellasuxstar in Luna di miele, Il 29 Giugno 2014 alle 15:57

Ciao ragazze! Girando tra i vari forum ho letto una marea di recensioni in merito ai villaggi e alle diverse zone di quest'isola! Qualcuna che c'è stata di recente mi saprebbe suggerire qualche...

Francesca, venerdì 4-Lug-14 7 510
Lazzarellasuxstar
Messaggi inviati
Lazzarellasuxstar in Assistenza, Il 4 Maggio 2014 alle 13:52

Help me . Quando provo ad inviare un messaggio privato mi dice che ho raggiunto il limite degli stessi! Come faccio a cancellarli!!! Quelli ricevuti c'è la voce elimina ma in quelli inviati no!

Lazzarellasuxstar, lunedì 5-Mag-14 5 260
Lazzarellasuxstar
Ci provo ma non riesco
Lazzarellasuxstar in Concorso, Il 23 Gennaio 2014 alle 23:16

Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera E' sposa e c'era una ragazza simpaticissima di matrimonio.com! che mi ha suggerito di partecipare al concorso visto che sono iscritta al sito. quando clicco su...

Gaia, lunedì 3-Feb-14 9 420
Lazzarellasuxstar
Fiera di riardo e Bruni a Sora
Lazzarellasuxstar in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2014 alle 19:14

Ciao ragazze qualcuna e' andata in questi due grandi e noti mobilifici per l'acquisto dei mobili? Come vi siete trovate?

Sweet, domenica 2-Feb-14 5 579
Lazzarellasuxstar
Quesiti... Elettrodomestici e Top quale scegliere?
Lazzarellasuxstar in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2014 alle 19:11

Nella scelta della cucina queste sono due domande che vengono poste ... Quale marca di elettrodomestici preferisci? E il top della cucina??? Cos'avete scelto ragazze?

Daniela, giovedì 30-Gen-14 15 903
Lazzarellasuxstar
Testimoni
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 18 Gennaio 2014 alle 19:48

Ragazze oggi mi sono recata presso la chiesa del Carmine in piazza del Carmine a Napoli. Per carità splendida... Ma 600€ non vi sembra un tantino troppo? Compreso di musica e fiori che sarà il prete a...

Ramona, lunedì 27-Gen-14 25 851
Lazzarellasuxstar
Confettata e angolo cubano
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 20 Gennaio 2014 alle 20:35

Ciao ragazze. Qualcuna si e' dedicata all'organizzazione di questi due angoli? Magari non offerti dal menù del ristorante? Io non li ho voluto far comprendere perché penso che organizzarli da sola mi...

Luigia, giovedì 23-Gen-14 10 2.178
Lazzarellasuxstar
Testimoni
Lazzarellasuxstar in Cerimonia nuziale, Il 18 Gennaio 2014 alle 19:46

Ragazze vi prego chiaritemi questo quesito. Per il matrimonio in chiesa c'è un limite previsto per i testimoni? Io ne avrei 3 e il mio fidanzato 2. Ma il prete con fare saccente mi ha detto Max 4!!!!...

Lazzarellasuxstar, domenica 19-Gen-14 11 372
Lazzarellasuxstar
Fiera tutto sposi 2014 a Napoli
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 5 Gennaio 2014 alle 19:13

Ciao ragazze! Sono stata alla fiera tutto sposi a fine anno ho sentito dire che ci sarà anche a gennaio e' vero? Sono una sposa maggio 2015 ancora in cerca di una location ne abbiamo viste e riviste...

Stellastellina, lunedì 13-Gen-14 19 1.240
Lazzarellasuxstar
Chiesa del Carmine - Piazza del carmine
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 11 Gennaio 2014 alle 23:01

Qualcuna si e' sposata in questa bellissima chiesa? Mi sapete dire che costi prevede e quanto dura il corso prematrimoniale? Grazie

Flavia, lunedì 13-Gen-14 1 290
Lazzarellasuxstar
Villa Aragonese
Lazzarellasuxstar in Nozze Campania, Il 12 Gennaio 2014 alle 20:23

Ciao ragazze.. Qualche futura sposa che si sposerà in questa location?!

Flavia, lunedì 13-Gen-14 2 769

Gruppi generali

Ispirazione