Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Ciao a tutte... Una dei quesiti che ci vengono posti per la scelta di una cucina e' il materiale del Top voi quale preferite!? Con quale vi trovate bene?
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che odio l'acciaio ho scelto piano cottura e lavabo in fragranite. Unico dubbio... Colore... Chiaro o scuro? Parlo di praticità e pulizia ... Se lo prendessi...
Ragazze qualcuna che si e' sposata in questa splendida basilica a Napoli mi sa dire se e' rimasta soddisfatta di addobbi e musica visto che se ne occupa la chiesa stessa! Grazie
Ciao ragazze qualcuna ha info in merito a questa location? Riguardanti cibo qualità del seviZio
Ciao a tutte!
Ciao ragazze! Chiedo una mano per realizzare le partecipazioni in bottiglia! Il tema ovviamente e' il mare e tutto quello che lo circonda! Qualcuna mi suggerisce qualche link?! O sa dirmi da dove...
Ciao ragAzze! Qualcuna ha creato l'angolo cubano? Al ruhm ci pensa il ristorante ma sigari e cioccolata devo pensarci io! Volevo dei cioccolatini confezionati fondenti sapere quale marca li produce?...
Buondì ragazze! Qualcuna conosce questa Chiesa? La chiamano chiesa dei pescatori sta praticamente su una spiagge tra si sente solo il rumore del mare! Sta a capo miseno... Qualcuna sa dirmi qualcosa...
Ragazze questa mattina mi sono trovata a passare per la chiesa dove avevo deciso di sposarmi. Prenotata un anno fa per giugno di quest'anno... E cosa mi accoglie? Una bella ristrutturazione della...
Ciao ragazze... Che soluzione avete optato per le scarpe da sposa?! In quale negozio siete andate?
Ciao ragazze! Vi espongo un quesito... Quale cucina avete scelto o sceglierete per arredare il vostro nido d'amore??? La cucina e' il cuore della casa dove ci si passa gran parte della giornata per...
Ciao sposine 2015! C'è chi dice che è' presto chi si è' già anticipata.. Voi a che punto siete col vestito? Io andrò alla fine dell'anno. Voi?
Ciao future sposine! Qualcuna è' alle prese con l'organizzazione della promessa? Che precede il matrimonio? Io! Presente! Che idee avete? Io addobberò una sala presa in fitto non vedo l'ora di...
Ciao sposine ! Come avete provveduto per quel giorno per l'intimo? Dove avete trovate cose carine eleganti e non volgari!? Ieri sono stata un po' in giro ma in particolare non ho trovato nulla!...
Ragazze le dosi giuste per i gessetti?
Sposine napoletane buondi! Qualche negozio dove poter vedere vestitini per le damigelle?! Che mi consigliate?
Ciao a tutte qualcuna può' darmi info su questo atelier? Avete avuto esperienze?
Ciao ragazze sposa maggio 2015! E questo tempo che ho vorrei sfruttarlo per creare io qualcosa per il matrimonio. Vorrei qualche negozio a Napoli o prov dove posso recarmi per prendere dei sacchetti...
RagazZe qualcuna mi aiuta a trovare queste bottiglie? Vorrei creare delle partecipazioni ma se me le faccio fare ognuna mi costa almeno 5€ se le facessi da sola risparmierei tantissimo! Mi aiutate? ...
Dove andrete?!!! Quando partite?
Ciao ragazze qualcuna per la luna di miele ha già alloggiato o alloggerà qui? Ho letto solo recensioni positive ma vorrei qualche info da chi qui sul forum c'è stata! GraZie in anticipo
Ciao ragazze! Girando tra i vari forum ho letto una marea di recensioni in merito ai villaggi e alle diverse zone di quest'isola! Qualcuna che c'è stata di recente mi saprebbe suggerire qualche...
Help me . Quando provo ad inviare un messaggio privato mi dice che ho raggiunto il limite degli stessi! Come faccio a cancellarli!!! Quelli ricevuti c'è la voce elimina ma in quelli inviati no!
Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera E' sposa e c'era una ragazza simpaticissima di matrimonio.com! che mi ha suggerito di partecipare al concorso visto che sono iscritta al sito. quando clicco su...
Ciao ragazze qualcuna e' andata in questi due grandi e noti mobilifici per l'acquisto dei mobili? Come vi siete trovate?
Nella scelta della cucina queste sono due domande che vengono poste ... Quale marca di elettrodomestici preferisci? E il top della cucina??? Cos'avete scelto ragazze?
Ragazze oggi mi sono recata presso la chiesa del Carmine in piazza del Carmine a Napoli. Per carità splendida... Ma 600€ non vi sembra un tantino troppo? Compreso di musica e fiori che sarà il prete a...
Ciao ragazze. Qualcuna si e' dedicata all'organizzazione di questi due angoli? Magari non offerti dal menù del ristorante? Io non li ho voluto far comprendere perché penso che organizzarli da sola mi...
Ragazze vi prego chiaritemi questo quesito. Per il matrimonio in chiesa c'è un limite previsto per i testimoni? Io ne avrei 3 e il mio fidanzato 2. Ma il prete con fare saccente mi ha detto Max 4!!!!...
Ciao ragazze! Sono stata alla fiera tutto sposi a fine anno ho sentito dire che ci sarà anche a gennaio e' vero? Sono una sposa maggio 2015 ancora in cerca di una location ne abbiamo viste e riviste...
Qualcuna si e' sposata in questa bellissima chiesa? Mi sapete dire che costi prevede e quanto dura il corso prematrimoniale? Grazie
Ciao ragazze.. Qualche futura sposa che si sposerà in questa location?!
Fotografi garanzie ANFM