COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Ecco... se me l'avessero detto, non avrei mai creduto che tra i colori del mio matrimonio ci potesse essere il marrone cioccolato...!
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2013
Il Piccolo Principe, che è il "nostro" libro da sempre. Avorio e cioccolato, per caso sono diventati i colori del matrimonio. Un elegante e antico palazzo, come in una storia di inizio Ottocento. Il mio abito dei sogni, dal mio atelier prediletto di sempre. L'inverno e le luci delle feste, che amiamo tanto. Una fetsa che da intima è diventata più importante, ma va bene così perchè sarà bellissimo condividere la nostra felicità infinita dell'inizio di un nuovo percorso, dopo 13 anni insieme.
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze,...
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...
Ho partecipato al Topic di Nily
2201 giorni faHo caricato una foto
2201 giorni faHo caricato una foto
2201 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie