Vai ai contenuti principali
Nily
Nily

Firenze, Firenze · Da Settembre 2013

Ecco... se me l'avessero detto, non avrei mai creduto che tra i colori del mio matrimonio ci potesse essere il marrone cioccolato...!

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2013

4493giorni 16hh
Nily
Ecco qualche foto del mio matrimonio!!!
Nily, Il 10 Gennaio 2014 alle 20:41

E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze,...

Esther, domenica 22-Mar-15 81
Laura
Anello di fidanzamento.
Laura, Il 27 Giugno 2013 alle 12:46

Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!

Valeria, mercoledì 5-Ago-20 221
Marti
Casa mia casa tua!
Marti, Il 5 Aprile 2014 alle 10:42

Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...

Federica, martedì 29-Set-15 143
Giulia
Diamonds are a girl's best friend
Giulia, Il 5 Maggio 2014 alle 10:57

Buongiorno care, ma è proprio vero, i diamanti sono i migliori amici delle donne? devo dirlo: io ho un debole per quelle pietrine luccicanti!! per me nulla batte il confronto!! li ADORO!!! e voi?...

Serena, giovedì 28-Ago-14 81
L
Quante di voi cambieranno città dopo il matrimonio???
Laura, Il 7 Febbraio 2014 alle 18:20

Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...

Rosy, lunedì 27-Ott-14 92
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Manuela
Chi ha fatto lavare l'abito da sposa?superstizioni
Manuela, Il 27 Marzo 2013 alle 17:11

.....qualche giorno fa....stavo parlando con delle mie amiche ....ho detto devo portare l'abito in lavanderia ....devo trovare il tempo....e subito mi hanno fermato...mi hanno detto di non farlo...

Alina, giovedì 13-Ott-22 55
F
Consiglio
Federica, Il 16 Gennaio 2014 alle 07:54

Ciaoragazze!!!!! Ho bisogno di un vostro consiglio......mi spiego ci sposeremo a settembre al mattino, pranzo con i parenti (anzianotti) e poi l'idea era apericena e festa la sera con tutti i nostri...

Federica, giovedì 16-Gen-14 13
Elena
Due pettinature in un giorno!
Elena, Il 16 Gennaio 2014 alle 13:08

Ciao ragazze, da qualche giorno pensando all'acconciatura pe il grande giorno mi sorgono dei dubbi: avro' il velo e l'abito sara' un po' accollato (coprispalle per la chiesa), quindi la scelta cade...

Elena, giovedì 23-Gen-14 55
Little Snake!
Quando fate il compleanno......???
Little Snake!, Il 16 Gennaio 2014 alle 09:36

Sondaggio ragzze...... Ragazze quando fate il compleanno, estate o inverno......??? Io sono nata il 3 maggio e quest'anno anzi fra pochi mesi compio 23 anni. E qui da me in teoria e primavera ma ini...

Ornella, mercoledì 11-Giu-14 42
E
Coppie non conviventi... bomboniera singola o di coppia?
Elisa, Il 16 Gennaio 2014 alle 09:28

Ragazze ho un dubbio.. alle coppie non conviventi... fate una bomboniera, o ne fate due???

Betty, venerdì 30-Gen-15 69
Lorenne
I particolari del vostro matrimonio anche sulle unghie!
Lorenne, Il 24 Settembre 2013 alle 12:57

Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo...

Lorenne, venerdì 9-Gen-15 34
S
Curiosità: mi mostrate la vostra fede?
Silvia, Il 8 Settembre 2013 alle 16:54

Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!

Giusi, lunedì 7-Nov-16 231
Maria Grazia
Come dar vita al nostro meraviglioso abito del matrimonio?
Maria Grazia, Il 21 Dicembre 2013 alle 19:27

Care ragazze, ieri ho ritirato il mio abito dal lavasecco. Già rivederlo appeso, perfetto, candido, perfettamente stirato mi ha fatto battere forte forte il cuore. Poi però lo abbiamo messo nel porta...

Maria Grazia, domenica 2-Mar-14 48
Veronica
Il mio racconto
Veronica, Il 11 Gennaio 2014 alle 11:19

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/antonio-veronica--rw374 ecco a voi il mio racconto. buona lettura

Veronica, lunedì 20-Gen-14 27
Veronica
Foto foto foto
Veronica, Il 10 Gennaio 2014 alle 11:08

Ancora qualche foto per voi ..in attesa del racconto con mamma e papà

Ilaria, mercoledì 15-Gen-14 35
Veronica
Neo sposina anche io!!!
Veronica, Il 8 Gennaio 2014 alle 12:09

Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...

Veronica, giovedì 3-Apr-14 120
Nily
- 1 (emozione!!)
Nily, Il 28 Dicembre 2013 alle 12:15

Ci siamo!!!! Anche se il 24 dicembre abbiamo fatto una piccola cerimonia civile e siamo legalmente sposati, il "vero" matrimonio con abiti e tutto il resto sarà domani!!!!! Sono emozionatissima.........

Tiziana, venerdì 10-Gen-14 29
Sara
Orecchini di perla vs orecchini di diamante
Sara, Il 5 Giugno 2013 alle 18:38

Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...

Mariamaddalena, sabato 15-Apr-17 210
Graziana
Luna di miele orientale
Graziana, Il 26 Dicembre 2013 alle 23:23

Ciao a tutte ragazze! Ho un quesito da porvi.. L'idea è quella di fare un viaggio a lungo raggio e dopo aver scartato un paio di alternative, sono rimaste solo due destinazioni: Cina e Giappone....

Deborah, martedì 4-Feb-14 40
Cristi
Sentirsi in colpa!!
Cristi, Il 26 Dicembre 2013 alle 22:42

Salve ragazze ! Tra prefestivi vigilia natale e pure san stefano...quante di voi dopo essersi abbuffate come me...si sono sentite in colpa con se stessa????non ho saputo resistere a nulla...ma la...

Sposina2014, lunedì 30-Dic-13 15
Laura
Anello ? Cosa vi ha regalato il vostro amore ?
Laura, Il 17 Dicembre 2013 alle 23:07

L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?

ALESSANDRA, giovedì 23-Apr-15 239
Veronica
Grazie
Veronica, Il 23 Dicembre 2013 alle 15:46

FANCIULLE CARE E FANCIULLI CARI ... mancano 8 giorni al mio grande giorno e prima che non mi riesca più a collegare voglio ringraziare di vero TUTTI e TUTTE VOI che per tutta l'organizzazione mi avete...

Perla, martedì 7-Gen-14 62
Silvia
Accompagnate vostro fm alla scelta del suo vestito?
Silvia, Il 23 Dicembre 2013 alle 22:07

Ciao ragazze il mio futuro marito venerdì scorso è andato alla ricerca del vestito e ne ha fermato uno. È andato con mamma fratello testimone. Tanti mi hanno chiesto e tu non vai?! Sarà che io mi fido...

Azzurra, domenica 5-Gen-14 50
Gaia
Buone Feste da tutti noi!!! Grazie da matrimonio.com :)
Gaia , Il 23 Dicembre 2013 alle 12:59

Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...

Rosita, martedì 31-Dic-13 111
Giusy
Problemino....
Giusy, Il 20 Dicembre 2013 alle 08:46

Amo il make up e per il giorno del mio matrimonio voglio che il trucco si veda... avete idee o foto??

Giusy, domenica 22-Dic-13 9
Dagi
Secondo abito per il taglio torta / balli
Dagi, Il 20 Dicembre 2013 alle 08:43

Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un...

Sara, mercoledì 8-Gen-14 66
Maria Grazia
Bouquet sposa: monofiori o fiori vari?
Maria Grazia, Il 19 Dicembre 2013 alle 20:05

Ciao a tutte, future spose, sposine, sposate, che tipo di bouquet preferite? Un bouquet composto da fiori dello stesso tipo e magari stesso colore, o piuttosto un bouquet più variegato?? Io...

Maria Grazia, martedì 7-Gen-14 62
Little Snake!
La mamma:)
Little Snake!, Il 18 Dicembre 2013 alle 10:08

Parliamo sempre delle suocere, cognate, etc.. ma la mamma non viene mai nominata.... voi e la vostra mamma che rapporto avete.....? ? Andate d'accordo o no?! Esprimete le vostre opinioni...

Allegra, giovedì 9-Gen-14 60
M
Altro che corsa ai saldi... corsa al matrimonio....
Martina, Il 17 Dicembre 2013 alle 22:29

Va bene la felicita' del matrimonio...ma ci sono spose che stanno gia' oranizzando e fermando location fotografo ecc... X il 2016!!!!! Allucinante... A me sembra molto prematuro, io che mi sposo in...

Stefania, domenica 22-Dic-13 128

Gruppi generali

Ispirazione