Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Ecco... se me l'avessero detto, non avrei mai creduto che tra i colori del mio matrimonio ci potesse essere il marrone cioccolato...!
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2013
E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze,...
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...
Buongiorno care, ma è proprio vero, i diamanti sono i migliori amici delle donne? devo dirlo: io ho un debole per quelle pietrine luccicanti!! per me nulla batte il confronto!! li ADORO!!! e voi?...
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
.....qualche giorno fa....stavo parlando con delle mie amiche ....ho detto devo portare l'abito in lavanderia ....devo trovare il tempo....e subito mi hanno fermato...mi hanno detto di non farlo...
Ciaoragazze!!!!! Ho bisogno di un vostro consiglio......mi spiego ci sposeremo a settembre al mattino, pranzo con i parenti (anzianotti) e poi l'idea era apericena e festa la sera con tutti i nostri...
Ciao ragazze, da qualche giorno pensando all'acconciatura pe il grande giorno mi sorgono dei dubbi: avro' il velo e l'abito sara' un po' accollato (coprispalle per la chiesa), quindi la scelta cade...
Sondaggio ragzze...... Ragazze quando fate il compleanno, estate o inverno......??? Io sono nata il 3 maggio e quest'anno anzi fra pochi mesi compio 23 anni. E qui da me in teoria e primavera ma ini...
Ragazze ho un dubbio.. alle coppie non conviventi... fate una bomboniera, o ne fate due???
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo...
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Care ragazze, ieri ho ritirato il mio abito dal lavasecco. Già rivederlo appeso, perfetto, candido, perfettamente stirato mi ha fatto battere forte forte il cuore. Poi però lo abbiamo messo nel porta...
https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/antonio-veronica--rw374 ecco a voi il mio racconto. buona lettura
Ancora qualche foto per voi ..in attesa del racconto con mamma e papà
Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...
Ci siamo!!!! Anche se il 24 dicembre abbiamo fatto una piccola cerimonia civile e siamo legalmente sposati, il "vero" matrimonio con abiti e tutto il resto sarà domani!!!!! Sono emozionatissima.........
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...
Ciao a tutte ragazze! Ho un quesito da porvi.. L'idea è quella di fare un viaggio a lungo raggio e dopo aver scartato un paio di alternative, sono rimaste solo due destinazioni: Cina e Giappone....
Salve ragazze ! Tra prefestivi vigilia natale e pure san stefano...quante di voi dopo essersi abbuffate come me...si sono sentite in colpa con se stessa????non ho saputo resistere a nulla...ma la...
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ciao ragazze il mio futuro marito venerdì scorso è andato alla ricerca del vestito e ne ha fermato uno. È andato con mamma fratello testimone. Tanti mi hanno chiesto e tu non vai?! Sarà che io mi fido...
Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...
Amo il make up e per il giorno del mio matrimonio voglio che il trucco si veda... avete idee o foto??
Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un...
Ciao a tutte, future spose, sposine, sposate, che tipo di bouquet preferite? Un bouquet composto da fiori dello stesso tipo e magari stesso colore, o piuttosto un bouquet più variegato?? Io...
Parliamo sempre delle suocere, cognate, etc.. ma la mamma non viene mai nominata.... voi e la vostra mamma che rapporto avete.....? ? Andate d'accordo o no?! Esprimete le vostre opinioni...
Va bene la felicita' del matrimonio...ma ci sono spose che stanno gia' oranizzando e fermando location fotografo ecc... X il 2016!!!!! Allucinante... A me sembra molto prematuro, io che mi sposo in...
Fotografi garanzie ANFM