- Matrimonio
- Community
Grazia
Catania, Catania · Da Ottobre 2013
...Da bambina a guardare le spose che, uscendo dalla macchina facevano il loro trionfale ingresso in chiesa... E adesso ad organizzare quel preciso... Visualizza altro
...Da bambina a guardare le spose che, uscendo dalla macchina facevano il loro trionfale ingresso in chiesa... E adesso ad organizzare quel preciso istante in cui i miei occhi incroceranno quelli del mio futuro marito realizzando che sarò l'inizio della nostra famiglia...
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Voi siete sbocciati insieme e insieme starete per sempre. Insieme, quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni. Insieme nella silenziosa memoria di Dio. Vi sia spazio nella vostra unità e tra voi danzino i venti dei cieli. Amatevi l’un l’altra, ma non fatene una prigione d’amore. Riempitevi a vicenda le coppe ma non bevete da una coppa sola. Cantate e danzate insieme e siate gioiosi ma ognuno di voi sia solo come son sole le corde del liuto sebbene vibrino di una musica uguale. Datevi il cuore ma l’uno non sia rifugio all’altra perché soltanto la mano della Vita può contenere i vostri cuori. E state insieme, ma non troppo vicini poiché le colonne del tempio sono distanziate e la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro. Gibran Kahlil Gibran
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
44
Ciao a tutte sposine: avete scelto anche voi il Blu Panorama come location per il vostro ricevimento di nozze? Quante siamo?
Ciao sposine... la data del mio matrimonio cade esattamente 10 anni e un giorno dopo il nostro primo bacio ...appositamente scelta.... non abbiamo scelto esattamnt quel giorno poiché era un...
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Grazia
4039 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4049 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM