- Matrimonio
- Community
Alessia
Catania, Catania · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 24 anni... finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coronerò il sogno più grande della mia vita... sposarmi con... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 24 anni... finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coronerò il sogno più grande della mia vita... sposarmi con l'uomo che ha trasformato la mia vita in una favola rendendomi felice fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.. Siamo due persone solari, semplici, divertenti, sempre positive nonostante le difficoltà della vita e ma soprattutto ci amiamo tantissimo.
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si svolgeranno di mattina in una località di mare... Al''uscita dalla chiesa faremo volare tanti micropalloncini a forma di cuore, addoberemo la chiesa con rose e peonie e all'esterno faremo mettere un arco pieno di fiori e invece al locale avremo animazione per bambini e adulti cercando d far divertire gli invitati nel miglior dei modi possibie.. speriamo di riuscire a organizzare un matrimonio semplice, elegante e d'effetto..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
65
Buonasera a tutti! Quanti di voi come me festeggeranno il matrimonio alla casa delle terre forti?
Supere contenti...e finalmente abbiamo trovato il font giusto
Ciao a tutte amiche! ho un dubbio. io e il mio fidanzato per motivi di lavoro abbiamo scelto il mese di agosto per sposarci.... Abbiamo visto una sala magnifica, principesca, ricoperta di prato verde...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato al post di Elisa
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM