Silvia
Super Sposa Maggio 2014 Milano

Chi usa il metodo della temperatura basale?

Silvia, il 26 Gennaio 2014 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato
Rispondi

Ieri ce ne hanno parlato al corso per fidanzati e l'argomento mi interessa molto .. Anche perché prendo la pilLola da anni e mi piacerebbe imparare ad ascoltare il mio corpo e non usare più metodi chimici .. loro dicono che è utile sia per concepire ma anche per evitare gravidanze .. Voi che ne pensate ? Avete esperienze a riguardo ?

15 Risposte

Ultime attività da Fede, il 12 Maggio 2016 alle 20:17
  • Fede
    Sposo Preciso Giugno 2016 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    Anch'io uso baby Comp da 9 anni ormai.Mai avuto gravidanze indesiderate. E quando ho avuto bisogno , l'ho usato per cercare la gravidanza. 2 per l'esattezza , beccate al primo tentativo
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    Nel corso che abbiamo seguito noi di prima di sposarci infatti non veniva presentato come metodo anticoncezionale m come metodo per conoscere meglio se stesse e per cercare un figlio.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala

Noi ci eravamo informati su Pearly, LadyComp, BabyComp, Cyclotest

Solo che la temperatura basale, mi consigliava un'amica qua del forum Smiley heart , può alterarsi se hai la febbre, se dormi poco, se fai i turni per lavoro, etc.. quindi non è sicurissima...

• Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala

Io lo uso ma xkè cerco 1 gravidanza, x evitarla 1 gravidanza nn è un buon metodo xkè dovresti astenerti fino a che si alza la temperatura e questo avviene dopo l'ovulazione xcui ti dovresti astenere x un sacco di tempo!

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala