Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno

Sintomi strani..sarà il bimbo che arriva? :) e voi che sintomi avete?

Anna, il 1 Febbraio 2014 alle 10:35 Pubblicato in Future mamme 0 69

Buongiorno care mie,

ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è qualcosa di diverso : )

Premetto che io e il maritino ancora non stavamo cercando un bambino, gli avevo chiesto qualche mese in più di calma prima di provarci...tuttavia questo mese abbiamo avuto un rapporto non protetto...e il giorno dopo ho scoperto che stavo ovulando Smiley xd eh sì, l'ovulazione si era anticipata!

Da allora ho quasi la convinzione di essere incinta, ma lo confido solo a voi!

Da quando non volevo ancora, adesso quasi ci spero.

Negli ultimi 3 o 4 giorni avverto dei cambiamenti;

mi sento sempre stanca, e dormo di continuo. Premetto che io sono la tipa che dorme poche ore, e che alle 6 del mattino si alza...in questi giorni mi sono addormentata di pomeriggio sul divano (mai successo fino ad ora!) di mattina mi sveglio alle 10 (anche questo mai successo) e continuerei a dormire!

Altra cosa strana dolorini alla pancia, che in questo periodo in teoria non dovrebbero esserci. Ieri sera in particolara avvertivo dei pizzicotti a distanza di 5/10 minuti sempre alla stessa parte della pancia, in basso sul lato sinistro.

E poi vi racconto questo strano episodio...ieri sera per cena fettina di carne con insalata e pane...e intanto pensavo che mi sarei mangiata volentieri una omelette, ma dato che avevo cenato, ed ero sazia, me ne sono andata a letto...alle 4 del mattino mi sono svegliata con una fame..avevo lo stomaco che brontolava, e così ho deciso di alzarmi e di venire a fare colazione...con una bella omelette Smiley tongue per poi tornare a dormire fino alle 10 nuovamente.

Ragazze io non so se questo possa essere dovuto al mio bebè o meno, so solo che da ora in poi ci proveremo, e se non arriverà questo mese sarà l'altro, o l'altro ancora, ma io aspetterò il mio cucciolo a braccia aperte Smiley smile adesso mi sento pronta!

E a voi come sta andando?

Baci

69 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Marzo 2014 alle 11:54
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania! Ahhhhhhhh meno male!

    Mi ha fatto venire la rabbia il tuo messaggio che diceva che l'ppuntamento il gine te lo ha dato la prossima settimana... ma sti cavolo di ginecologi non hanno un minimo di cervello??? Almeno rassicurare e dire che effettivamente è ok... ma se non sono sicuri manco loro come facciamo ad esserlo noi!

    Hai fatto benissimo ad andare al pronto soccorso.... magari con il rischio che siano scocciati (purtroppo succede anche questo.... per loro è facile... ne vedranno 100.000, ma per noi non è così! almeno vivi serena....

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata propio stasera l pronto soccorso mi hanno visitato mi hanno fatto l'ecografia ed è tutto apposto stà benissimo nessuna traccia di aborto tu non puoi immagginare l'ansia perchè anche il dottore di famiglia me lo ha detto però poi quando l'ho visto e ho sentito il suo cuore ho fatto gli lucidi e la dottoressa mi ha detto che è normale per via della congestione e anche se hai rapporto sono al settimo cielo ciao e grazie

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stefania io andrei in pronto soccorso.. le macchine marroncine se sn scure è sangue vecchio.. ma se sn chiare possono essere mincacce(il mio gine ha sempre detto così!). Non aspettare tanto, meglio un giro a vuoto che altro.. io le ho avute intorno alla sesta settimana e sn corsa!Fammi sapere!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze volevo chiedere come stà andando io oggi stò nells 10° settimana però stammattina verso mezzorgiorno sono andata al bagno e ho trovato una perdita marrone ho chiamato il ginecologo per fare la visita e devo andare la settimana prossima ora stò in ansia aiutatemi dimmi se mi devo preoccuppare?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma alla fine Anna... novità?!?!!?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie adesso mi sento più sicura però avevo sempre pensato che era normale però sentire una persona che ha avuto la stessa tua esperienza e ancora meglio ciao

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Stefania tutto benissimooooo che emozione!!!! Ora faccio un nuovo topic!!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità???????????
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Agosto 2012 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevono arrivare il 9 febbraio e sono ancora in ritardo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già ritardo?quando deve venirti il ciclo?se fossi in te proverei a fare un test,togli ogni dubbio e spero vivamente che lo sei.

    ^_^Beh quando si ovula,sai com è?e rapporto non protetto!mi sa che arrivi la cicogna!

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo, io ho avuto dolori da ciclo ogni mese per nove mesi, tranquilla!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei andata a fare l'ecografia come andata?

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeehhh si non vedo l'ora davvero!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Maristella vi tengo aggiornate! !!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà un emozione bellissima vedrai il suo cuore battere io non vedo l'ora di fare la prossima ecografia

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh che bello, facci sapere qualcosa!!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la prima ecografia la farò mercoledì pomeriggio!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si hai ragione hai fatto la prima ecografia?

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania io sono alla 5settimana e anche io ho qualche dolore all'utero penso sia normale....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze volevo chiedere a chi è alle prime settimane come me oppure chi è stata incinta se a voi è capitato di avere dei dolori tipo mestruazioni tutti mi dicono perchè è l'utero che si allarga vi prego aiutatemi ho paura e il primo

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimooooo Stefaniaaaaa!!!!!! Sono contentissima per te!!!!!!! Io vado la prox settimana!!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze voglio dirvi che oggi ho fatto la prima ecografia e che stò alla 7° settimana e tre giorni e che il bambino stà bene ed iniziata bene la gravidanza

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ieri mattina appena ho fatto il test sono andata subito sotto casa mia, c'è un laboratorio di analisi e ho fatto la beta hcg! Mi ha dato valore 2080,80 e poi ho chiamato subito la ginecologa e mi ha detto che sono nella 4/5 settimana!!! Mercoledì vado a fare la prima ecografia e non vedo l'ora!!!!! Quando ti danno i risultati???
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni anche a te con tutto il cuore domani andrò a fare la prima ecografia sono emozionata e un pò preoccupata ho fatto già gli esami del sangue stamattina e tu?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni anche a te con tutto il cuore domani andrò a fare la prima ecografia sono emozionata e un pò preoccupata ho fatto già gli esami del sangue stamattina e tu?

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Stefania!!!! Anche io ho fatto il test oggi e come te sono incinta!!!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Che bella notizia!!!! Auguroni!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    wooow....auuri!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia!!!! Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!!che belloooo!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una notizia meravigliosa,auguri di vero cuore! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione