Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno

Sintomi strani..sarà il bimbo che arriva? :) e voi che sintomi avete?

Anna, il 1 Febbraio 2014 alle 10:35

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è qualcosa di diverso : ) Premetto che io e il maritino ancora non stavamo cercando un bambino, gli...

Buongiorno care mie,

ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è qualcosa di diverso : )

Premetto che io e il maritino ancora non stavamo cercando un bambino, gli avevo chiesto qualche mese in più di calma prima di provarci...tuttavia questo mese abbiamo avuto un rapporto non protetto...e il giorno dopo ho scoperto che stavo ovulando Smiley xd eh sì, l'ovulazione si era anticipata!

Da allora ho quasi la convinzione di essere incinta, ma lo confido solo a voi!

Da quando non volevo ancora, adesso quasi ci spero.

Negli ultimi 3 o 4 giorni avverto dei cambiamenti;

mi sento sempre stanca, e dormo di continuo. Premetto che io sono la tipa che dorme poche ore, e che alle 6 del mattino si alza...in questi giorni mi sono addormentata di pomeriggio sul divano (mai successo fino ad ora!) di mattina mi sveglio alle 10 (anche questo mai successo) e continuerei a dormire!

Altra cosa strana dolorini alla pancia, che in questo periodo in teoria non dovrebbero esserci. Ieri sera in particolara avvertivo dei pizzicotti a distanza di 5/10 minuti sempre alla stessa parte della pancia, in basso sul lato sinistro.

E poi vi racconto questo strano episodio...ieri sera per cena fettina di carne con insalata e pane...e intanto pensavo che mi sarei mangiata volentieri una omelette, ma dato che avevo cenato, ed ero sazia, me ne sono andata a letto...alle 4 del mattino mi sono svegliata con una fame..avevo lo stomaco che brontolava, e così ho deciso di alzarmi e di venire a fare colazione...con una bella omelette Smiley tongue per poi tornare a dormire fino alle 10 nuovamente.

Ragazze io non so se questo possa essere dovuto al mio bebè o meno, so solo che da ora in poi ci proveremo, e se non arriverà questo mese sarà l'altro, o l'altro ancora, ma io aspetterò il mio cucciolo a braccia aperte Smiley smile adesso mi sento pronta!

E a voi come sta andando?

Baci

69 Risposte

  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il seno subito mi si era gonfiato!!! La nausea si mi è venuta quasi subito!! Ma la stanchezza e il sonno sono stati micidiali!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessi sintomi. Ero sempre stanchissima. Fame strana no, ma neanche dopo mi è venuta. La nausea ha fatto la comparsa più tardi.
    L'altro sintomo che mi ha fatto ben sperare in un test positivo è stato il seno che mi faceva molto male e si era ingrandito tantissimo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!! Anche io ho avuto gli stessi sintomi con entrambe le gravidanza!! Io dopo pranzo,lavorando,mi addormentavo senza accorgermene con la testa sulla scrivania,ma era un sonno profondo!!! Se non mi svegliavano,ero ancora lì che dormivo!! Concordo pienamente con monica anche nell'ultima parte,non ti vogliamo dare la certezza che tu sia incinta,ma i presupposti ci sono!! Fatti un bel test o analisi e facci sapere!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!!! Io e mio marito stiamo cercando un bimbo da qualche mese e anche io questo mese mi sento particolarmente stanca... ma sto cercando di non illudermi...!!! Facci sapere!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Anna i tuoi sintomi sembrano i miei dell inizio.. io sono di sei mesi e mezzo ora.. Fame a parte devo dirti che pure io che dormo di solito nulla, mi addormentavo di pomeriggio sul divano e poi pensavo mi stessero venendo perchè avevo dei piccoli crampi a lato dx a me.. e ogni gg dicevo eccole stanno arrivando. La sera dell 8 settembre (guiorno per prsunto arrivo delle rosse) trovo una macchia piccola marroncina sulla carta igenica e penso eccole qui.. domani ci siamo. Premetto che io ho un ciclo molto regolare (dai 24 ai 28 gg max) quindi mi sn rassegnata. Poi sono passati 4 gg e nulla.. sempre sti piccoli crampi al mattino alchè dicevo appena arrivo al lavoro e vado in bagno le trovo, pensa che certe mattine mi sn messa pure l assorbente!!! Solo al venerdì pomeriggio mi sn decisa a fare il test.. ero a oltre 31 gg del ciclo.... e infatti era positivo con un bel incinta 2/3! Quindi a te quando dovrebbe arrivare il ciclo????

    Non voglio illuderti ma tt fa ben sperare.... tienimi aggiornata se ti va!Un bacioSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione