Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno

Sintomi strani..sarà il bimbo che arriva? :) e voi che sintomi avete?

Anna, il 1 Febbraio 2014 alle 10:35

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è qualcosa di diverso : ) Premetto che io e il maritino ancora non stavamo cercando un bambino, gli...

Buongiorno care mie,

ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è qualcosa di diverso : )

Premetto che io e il maritino ancora non stavamo cercando un bambino, gli avevo chiesto qualche mese in più di calma prima di provarci...tuttavia questo mese abbiamo avuto un rapporto non protetto...e il giorno dopo ho scoperto che stavo ovulando Smiley xd eh sì, l'ovulazione si era anticipata!

Da allora ho quasi la convinzione di essere incinta, ma lo confido solo a voi!

Da quando non volevo ancora, adesso quasi ci spero.

Negli ultimi 3 o 4 giorni avverto dei cambiamenti;

mi sento sempre stanca, e dormo di continuo. Premetto che io sono la tipa che dorme poche ore, e che alle 6 del mattino si alza...in questi giorni mi sono addormentata di pomeriggio sul divano (mai successo fino ad ora!) di mattina mi sveglio alle 10 (anche questo mai successo) e continuerei a dormire!

Altra cosa strana dolorini alla pancia, che in questo periodo in teoria non dovrebbero esserci. Ieri sera in particolara avvertivo dei pizzicotti a distanza di 5/10 minuti sempre alla stessa parte della pancia, in basso sul lato sinistro.

E poi vi racconto questo strano episodio...ieri sera per cena fettina di carne con insalata e pane...e intanto pensavo che mi sarei mangiata volentieri una omelette, ma dato che avevo cenato, ed ero sazia, me ne sono andata a letto...alle 4 del mattino mi sono svegliata con una fame..avevo lo stomaco che brontolava, e così ho deciso di alzarmi e di venire a fare colazione...con una bella omelette Smiley tongue per poi tornare a dormire fino alle 10 nuovamente.

Ragazze io non so se questo possa essere dovuto al mio bebè o meno, so solo che da ora in poi ci proveremo, e se non arriverà questo mese sarà l'altro, o l'altro ancora, ma io aspetterò il mio cucciolo a braccia aperte Smiley smile adesso mi sento pronta!

E a voi come sta andando?

Baci

69 Risposte

  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia Smiley smile augurissimi!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!! Felicissima per voi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellp; -) auguri. .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze vi avevo promesso che come sapevo qualcosa ve lo avrei detto allora voglio dividere con voi la gioia di stamattina ho fatto il test ed è positivo e solo che devo rimandare il matrimonio però non mi importa niente sposterò tutto per l'anno prossimo

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ancora vorrei aspettare un altro poco perchè forse io penso che sia colpa dello stress per il matrimonio perchè a settembre ci sposiamo e sono talmente presa dai preparativi poi siccome che il nostro matrimonio non sarà con tante persone sono preoccupata di come uscirà però come faccio qualcosa sarete tutte quante le prime a saperlo ciao

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ok cmq è incredibile i sintomi della gravidanza mi sembrano proprio uguali a quelli premestruali per cui direi che l'unico vero sintomo iniziale è l'ameneorrea!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alora hai esegiuto il test? in bocca al lupooooooooooooooooooSmiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parecchio tempo fà sì però mi hanno spiegato che di solito il ciclo arriva in ritardo e perchè si ha avuto l'ovulazione tardi e dopo 15 giorni arriva il ciclo però adesso si era regolarizzato mi veniva preciso tutti i mesi per esempio a novembre mi è venuto il 23 e poi a dicembre il 24 speriamo e che non sia un'altra illusione ciao

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avuto solo una sera perdite marroncine ma molto poche.. infatti ho pensato eccole che arrivano.. invece nulla. Non è detto che tu debba averle le perdite....

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh a parte tutti i sintomi che possono voler dire tutto e niente 11 giorni di ritardo sono tantini.

    il tuo ciclo di solito è regolare?

    io ho aspettato circa 12 giorni prima di fare il test, ma perché il mio ciclo è sempre stato ballerino, anche di 30/40 giorni.

    Io fossi in te farei il test.

    facci sapere mi raccomando! Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo te ho qualche speranza anche a te è successo così?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il test? Incrocio le dita per te Smiley smile facci sapere
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei il test!!! in bocca al lupo e facci sapere presto!!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto perdite da impianto, semplicemente non mi sono più venuteSmiley smile

    un consiglio: fai il testSmiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello...succedeva anche a me di alzarmi alle 5 per fare colazione mi alzavo con una fame e voglia di latte e pane...e poi mi facevo un sacco di belle dormite!!ma pensavo che mi dovessero venire visto che mi facevano male le ovaie e il seno beh ora la mia pupetta ha 16 mesi!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un test di gravidanza....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è detto che tu abbia le perdite da impianto! io fari il test

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa che non mi dà tanto speranza e che non ho avuto le perdite da impianto dopo quanti giorni le avrrei dovute avere?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo vorrei fare però ho paura di rimanere delusa

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuna ha avuto la mia stessa situazione poi le sono arrivate

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania fai un test di gravidanza!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze volevo chiedervi se mi devo preoccupare perchè io e il mio fm abbiamo avuto un rapporto completo giorno 4 di gennaio giorno 25 mi sarebbero dovute venire ma ho 11 giorni di ritardo ancora oggi niente però sono due sere che non riesco a dormire perchè mi viene la nausea e poi ho qualche volta dolori forti alla pancia e mi fa male assai il seno ho giramenti di testa e poi stamattina mi sono alzata con la voglia di mangiare le patatine e ho aperto la busta e le ho mangiate la mattina mi sveglio subito dopo non mi addormento più e prendo solo sonno dopo due ore e mi alzo alle 11:00 anche la sera non mi addormento subito secondo voi cosa devo fare?

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero x te che meraviglia. Io invece x me spero sia influenza non è proprio il caso ora. ..stamattina sono stata male appena svegliata e abbracciare il water di prima mattina non é il massimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo allora!! tanti incrocini per tutte noi!

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No quasi mai ...ho cambiato due ginecologhe e nessuno mi ha fatto fare monitoraggi ecc ora ho trovato questa che è bravissima e lavora al microcitemico...quindi ne sa....incrociamo tutteeeeeee

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai incrociamo le dita anche per te... in questo anno e mezzo non ti sei mai accorta di ovulare?

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ,bellissimo...chissà..anch io lo aspetto a braccia aperte...da più di un anno e mezzo...ma ora ho trovato la ginecologa giusta...spero e gia dalla prima visita ha beccato l ovulazione....e quindi sto aspettando il nove per vedere se arriva o no questa bella notizia...quindi sintomi seno indolenzito dall ovulazione sino ad ora...ma ora si può toccare prima assolutamente..ogni tanto qualche piccola fitta sotto ma quasi niente e oggi un po di debolezza...ma sta pulendo che nn sia stanchezza...poi oggi ho saputo che una mia amica è incinta...quindi la voglia è sempre di piu...buona fortuna tieniamoci aggiornate

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica scusa una domanda...Avevi anche male al seno o no?????
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,spero che questa cicogna sia arrivata,nel frattempo tienici aggiornate.Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che avete già beccato la cicognaSmiley smile in bocca al lupo mi raccomando facci sapere
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente e ti dico di non pensarci! Potrebbe essere come no!i primi sintomi di solito iniziano a comparire dopo un quindicina di giorni (a me dopo un mese, figurati). Te lo dico perché è meglio non illudersi nè agitarsi, anche se so che quando si cerca un bimbo è normale. Ti faccio un grande in bocca al lupo!e.... Incrociamo le dita!!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione