Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Maschio o femmina?

Ele, il 27 Maggio 2013 alle 00:36 Pubblicato in Future mamme 0 28
Mammine, quando eravate incinta avevate quel sesto senso che vi diceva che stavate aspettando un maschio o una femmina? Ci avete preso? E future mammine, voi cosa vi sentite? Io prima di rimanere incinta mi sognai che tenevo in collo un maschietto.. una volta incinta mi sentivo maschio e l'ho sognato per altre due volte prima di scoprire il sesso!! E maschio fu!! E mi sono sempre vista con un maschietto! Più avanti vorremmo fargli una sorellina ma proprio oggi, parlando con mio marito, gli ho detto che secondo me sarà invece un fratellino! Vedremo Smiley smile lui vorrebbe fortemente una femminuccia, per me è uguale Smiley smile E voi cosa preferite/preferireste?

28 Risposte

Ultime attività da Ele, il 31 Maggio 2013 alle 13:55
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arriverà presto tesoro! magari in luna di miele Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il sesto senso non sbaglia mai!!! Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre pensato che sarà femminuccia però secondo me solo perchè mi piacerebbe che fosse femminuccia Smiley smile però dato che purtroppo non sono incinta le senzazioni non posso saperle...speriamo presto possa venire a scriverlo

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sin dal secondo mese avevo la sensazione che fosse maschietto, ed anche se alcuni sostenevano la femminuccia.....in relatà il mio sesto senso ci ha preso: è UN MASCHIETTO-

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sogno spesso una femminuccia!ma secondo me un gg sarà maschietto almeno il primo!!

    entrambi vorremmo femminuccia!io perchè nn ho sorelle e nemmeno cugine in famiglia...caspita son tutti maschietti!!!lui invece perchè adora le femminuccie!!

    poi ovviamente anche il maschietto sarà ben accetto!Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione!! Una volta presi in collo si crea un legame che sarà per tutta la vita!! Un legame indissolubile!!! Cmq mi piacerebbe anche a me una femmina masono contenta che il primo sia stato un maschietto!! Sarà che è super coccolone e super mammone! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe una femmina, già ho l'idea di lei Smiley smile , ma se fosse maschio andrebbe benissimo lo stesso! Basta che stanno bene insomma!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2011 Bolzano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho desiderato tantissimo una bambina e sognavo costantemente il rosa ma sentivo che sarebbe stato maschio, non si come e non so perché ma lo sapevo. Anche se quando il gine ci ha confermato il pisellino ci ero rimasta un pochino male ora non potrei immaginare la mia vita senza Alberto. Dal primo secondo che l'ho tenuto in braccio mi sono follemente innamorata di lui e sono felice che sia LUI
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piacerebbe la coppia ma anche io penso che se fosse un altro maschio ci sarebbe più complicità anche nei giochi! Vedremo!! Allora in bocca al lupo per la ricerca e tienici aggiornate!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Dicembre 2013 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ele, io da subito sapevo che era una femminuccia, infatti è nata Asia.

    ciao

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluo una femminuccia ma ho sempre sentito ke era alessandro! E non mi bagliavo.. A dicembre vorrei provare con il secondo e sarebbe indifferente il sesso.. Se fosse una femmina farei la coppia se fosse maskietto andrebbero d accordo su mole cose..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Femmina..... ma in realtà va bene tutto....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto una femminuccia ma da quando ho visto il test positivo ho avuto la sensazione che fosse maschio...e lorenzo fu!!!! La cosa più bella è stata che da quando abbiamo saputo che ero incinta abbiamo subito iniziato a chiamarlo così...ce lo sentivamo!!!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei provare a crescere una femminuccia anche se secondo me sono belle toste Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei assolutamente una femmina anche se quando mi capita di sognarmi mamma è sempre di un maschio!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2014 Verona
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io me lo sentivo da subito che era maschio Smiley smile e infatti è arrivato Gabriele Smiley smile e come te, anche io penso che se ci sarà un'altra gravidanza sarà un maschietto Smiley xd anke se sto giro vorrei una femminuccia Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito voleva la femmina ma allo stesso tempo era contento che era maschio perchè almeno potrà giocarci e tornare bambino :p

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I maschi secondo me sono più coccoloni con le mamme Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi maschietto! O almeno io... per lui credo sia veramente uguale. ^_^

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche nella mia famiglia siamo 10 donne con 3 uomini o_O..ma io voglio una femminuccia uguale ahahha

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una vorrei una femminucciaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vero! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche nella mia se è per questo sarà allora un problema della generazione Soletana hihihihihih

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh speriamo! Nella mia generazione nella mia famiglia siamo SOLO femmine! Tutti gli zii di primo e secondo grado hanno avuto solo femmine! I maschi da noi sono sempre in netta minoranza! Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non si fa vedere a noi ma io sento che è femmina non so se sbaglio mio marito dice che è maschio vedremo quel che sarà andrà bene sempre e cmq

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avevo nemmeno mezzo dubbio che tu volessi maschio Ali :-D

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre detto che avrei preferito femmina e mio marito maschio.... ora che sono quasi al 6° mese io dico che è maschio e lui che è femmina..... non l'ho sognato, anzi non lo sento nemmeno ancora (uffi!!!!), ma sono convintissima che è maschio. vediamo se a fine giugno si fa vedere e vediamo chi avrà ragione....

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi maschietto! Ma chiaro che non avremo nessun problema se fosse femminuccia, anzi abbiamo il nome solo da femmina! Smiley xd Da maschio e' complicato! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione