COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gaeta, Latina · Da Luglio 2012
Sono solare e cerco di essere sempre sorridente, anche quando in realtà sto male! Amo la vita e la gentilezza delle persone! Spero inoltre di avere subito... Visualizza altro
Sono solare e cerco di essere sempre sorridente, anche quando in realtà sto male! Amo la vita e la gentilezza delle persone! Spero inoltre di avere subito un bambino!
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Mi sposerò con rito civile laico, il tema sarà il mare:) Avrò rose e ortensie bianche e rosa pallido, come addobbi floreali! Il mio bouquet sarà di rose e mini calle!
Ciao ragazze, oggi alle 14 ho fatto l'ecografia morfologica e abbiamo scoperto che stiamo aspettando una bambina! La chiameremo Anita. Lei sta benissimo e noi siamo al settimo cielo! Che felicità!
Buongiorno, volevo aggiornarvi che giovedì mattina alle 11:17 è nato Andrea, bene 3.870 kg per 53 cm. ..e menomale mi dicevano che veniva piccolo. .. Sono andata al pronto soccorso mercoledì sera alle...
Ciaoooo c'è qualcuno che si sposa a gaeta come me?????
Ho partecipato al Topic di Chiara
2327 giorni faHo partecipato al Topic di Irene
2333 giorni faHo partecipato al Topic di Fabiola
2342 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie