Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2012
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti... Visualizza altro
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti nel 2010, messi insieme il 20 aprile, fidanzati l'11 agosto e sposati il 16 aprile 2011. Tanti ci hanno detto che siamo pazzi, ma per noi era la cosa giusta da fare... Non c'è un momento giusto per fare questo passo, c'è solo la persona giusta con la quale farlo
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono già state, tra poco sarà quasi un anno... Un anno bellissimo e il ricordo di quel giorno è ancora vivo e spero resti così per sempre. Volevamo un matrimonio che ci rispecchiasse, semplice, divertente e rumoroso :) e così è stato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
50
Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Ciao future sposine vi spiego a qualcuna di voi è capitato di dover convincere il fm a invitare sua mamma al matrimonio????
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al post di Gaia
3341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3983 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sweet Bride
3983 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM