Trento, Trento · Da Novembre 2011
..23 anni, allegra e permalosa, innamoratissima del mio futuro marito Stefano!!!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ÂŞ edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ÂŞ edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trento, Trento · Da Novembre 2011
..23 anni, allegra e permalosa, innamoratissima del mio futuro marito Stefano!!!
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
....22 Settembre 2012!!!!!!!Non vedo l'ora arrivi il fatidico giorno, ogni volta che ci penso il cuore inizia a battere forte forte...Il nostro Matrimonio sarĂ all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, tanti bimbi, amici e soprattutto le nostre meravigliose famiglie!!!
Ciao ragazze, chi si sposa come me a Settembre?!A che punto siete con i preparativi!?
Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...
Ragazze, sono sempre stata pro-glicine, mi sono sempre immaginata questo colore a fare, se non proprio da tema, cmq da base al mio matrimonio, ma ultimamente sono molto, molto attirata anche dal...
Ho partecipato al post di Ilenia
4564 giorni fafinalmente è arrivato il grande giorno... auguri!!!
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!