- Matrimonio
- Community
Eleonora

Bariano, Bergamo · Da Agosto 2012
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita... Visualizza altro
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita "pagliacciona" in senso buono dal mio futuro maritino che, detto da lui, vive per il mio sorriso... :D
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire...le mie nozze saranno incentrate completamente su di Noi...come quelle di tutte noi sposine sognamo del resto! :P Per su "di Noi" xò intendo che ogni singolo dettaglio, anche il più insignificante, richiami la nostra personalità, il nostro esssere, i nostri sogni, le nostre promesse, i nostri caratteri... in sostanza il nostro inizio che caratterizzerà ogni nostro singolo giorno ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
33
Buonasera ragazze! A distanza di quasi 2mesi dal nostro si, ecco qualche scatto del nostro giorno!! Vi ringrazio tantissimo x il sostegno, i consigli, i confronti e l'affetto dimostrato! :*

Buongiorno sposine! Ieri una coccinella abusiva mi ha portato tanta fortuna e son riuscita a portare a termine le ultime commissioni! Scarpette trovate, scialle con guantini in lana coordinati da...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Eleonora
3217 giorni faAmici
52Gruppi generali
Ispirazione