Bariano, Bergamo · Da Agosto 2012
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita... Visualizza altro
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita "pagliacciona" in senso buono dal mio futuro maritino che, detto da lui, vive per il mio sorriso... :D
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4088 giorni fa
Ho creato un post
4089 giorni faBuonasera ragazze! A distanza di quasi 2mesi dal nostro si, ecco qualche scatto del nostro giorno!! Vi ringrazio tantissimo x il sostegno, i consigli, i confronti e l'affetto dimostrato! :*
Ho ottenuto una medaglia!
4162 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marianna
4164 giorni fa
Ho creato un post
4164 giorni faBuongiorno sposine! Ieri una coccinella abusiva mi ha portato tanta fortuna e son riuscita a portare a termine le ultime commissioni! Scarpette trovate, scialle con guantini in lana coordinati da mettere sopra l'abito e tutta la confettata post...
4173 giorni faGrazie a te Aurora!!! Oooh benone! Pouttosto tranquilla.. nn pensavo di arrivarci così rilassata :P a te quanto manca?
Grazie per la richiesta :) manca veramente poco al tuo matrimonio :) come ti senti? :*
4174 giorni fa
Ho creato un post
4174 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! A un mese dalle nozze ecco le nostre fedi: io oro rosa!!! E sorpresa delle sorprese ci han regalato un piccolo cuscinetto portafedi! Saremmo andati a prenderlo in giorno stesso del ritiro ma "gioielli di Valenza" ci ha...
Ho ottenuto una medaglia!
4181 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM