Bariano, Bergamo · Da Agosto 2012
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita... Visualizza altro
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita "pagliacciona" in senso buono dal mio futuro maritino che, detto da lui, vive per il mio sorriso... :D
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faBuonasera ragazze! A distanza di quasi 2mesi dal nostro si, ecco qualche scatto del nostro giorno!! Vi ringrazio tantissimo x il sostegno, i consigli, i confronti e l'affetto dimostrato! :*
Ho creato un post
4165 giorni faBuongiorno sposine! Ieri una coccinella abusiva mi ha portato tanta fortuna e son riuscita a portare a termine le ultime commissioni! Scarpette trovate, scialle con guantini in lana coordinati da mettere sopra l'abito e tutta la confettata post...
Ho creato un post
4175 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! A un mese dalle nozze ecco le nostre fedi: io oro rosa!!! E sorpresa delle sorprese ci han regalato un piccolo cuscinetto portafedi! Saremmo andati a prenderlo in giorno stesso del ritiro ma "gioielli di Valenza" ci ha...
Ho creato un post
4182 giorni faCiao Sposine invernali del giorno di Santa Lucia!! Avete tutto pronto x il grande giorno??? Emozioni??
Ho creato un post
4182 giorni faBuonasera sposine... alla fine non va mai come deve andare... matrimonio (con rito civile) inaspettato tra poco più di un mese, e mammina tra 4 mesi (23 marzo data presunta)... x cone sono io, non tutto il male vien per nuocere.. la cerimonia...
Ho creato un post
4939 giorni faCiao a tutte ragazze! manco da un pò ma un motivo c'è: abbiam dovuto posticipare la data delle nozze e di conseguenza bloccare momentaneamente i lavori della casa per motivi familiari decisamente importanti, ovvero mio padre dovrà andare all'estero...
Ho creato un post
4971 giorni fahttps://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-san-michele--e15616 Buonasera Fanciulle! questa è la Location da Noi scelta! premessa che solo il primo sguardo davanti all'ingresso del parco mi ha tolto il fiato con il suo altissimo cancello in...
Ho creato un post
4976 giorni faCiao a tutte ragazze... conosciamoci un pò! il vostro matrimonio cm lo state impostando? in chiave moderna o in chiave romantica/neo-classica?
Ho creato un post
4977 giorni faBuonasera ragazze, ho un quesito da porvi: secondo voi è troppo presto iniziare a prendere visione di tutto quello che riguarda il matrimonio ora, dato che la data del nostro fatidico Sì sarà tra un anno? Io e il mio fm abbiamo optato x il "portarci...
Ho creato un post
4977 giorni faBuonasera Ragazze! Confido in voi per avere pareri e qualche dritta per l'organizzazione su questo splendido evento! Premessa che sono agli inizi anche se alcuni dettagli son già stati decisi: Location, ovvero Villa San Michele a Ripalta Cremasca. Ce...
Fotografi garanzie ANFM