Bariano, Bergamo · Da Agosto 2012
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita... Visualizza altro
una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita "pagliacciona" in senso buono dal mio futuro maritino che, detto da lui, vive per il mio sorriso... :D
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Buonasera ragazze! A distanza di quasi 2mesi dal nostro si, ecco qualche scatto del nostro giorno!! Vi ringrazio tantissimo x il sostegno, i consigli, i confronti e l'affetto dimostrato! :*
Buongiorno sposine! Ieri una coccinella abusiva mi ha portato tanta fortuna e son riuscita a portare a termine le ultime commissioni! Scarpette trovate, scialle con guantini in lana coordinati da...
Buon pomeriggio future sposine! Mi è capitato di prendere il catalogo di Elata sposa, non conoscevo il marchio, e ho notato questa collezione niente male. 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10- ...
Buongiorno a tutte sposine!!! A un mese dalle nozze ecco le nostre fedi: io oro rosa!!! E sorpresa delle sorprese ci han regalato un piccolo cuscinetto portafedi! Saremmo andati a prenderlo in giorno...
Ciao Sposine invernali del giorno di Santa Lucia!! Avete tutto pronto x il grande giorno??? Emozioni??
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
Ciao a tutte io mi sposo il 7 dicembre,chi come me ha scelto questo periodo magico?
..ECCO GLI SPOSI DI SETTEMBRE E OTTOBRE..CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO COMMENTI CON NOMI E DATE ^_^ SETTEMBRE 01/09/14 - SANDRA E ANDREA 03/09/14 - MARIA E VALERIO/PAOLA E SALVATORE 05/09/14 - CARMELA E...
Buongiorno donzelline/i, l'età media in cui si diventava mamma all'epoca delle nostre madri era molto + bassa rispetto ad ora. Oggigiorno si hanno molte + ambizioni: lo studio, i viaggi, il godersi la...
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Mamme ! Che trio avete preso o prenderete ? Sono indecisa tra il dinamico della cam o il trilogy della inglesina ...
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualche sposina di bergamo e provincia per conoscersi, scambiarsi idee sul matrimonio e magari fare amicizia! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi! Bacibaci ...
Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
Ciao a tutte.. oggi sono molto triste.. ma non ho amiche (cioè persone di cui mi fido) con cui parlare apertamente.. riepilogando in breve la mia situazione..sto completando il 4 mese di gravidanza e...
Ciao a tutte ragazze! manco da un pò ma un motivo c'è: abbiam dovuto posticipare la data delle nozze e di conseguenza bloccare momentaneamente i lavori della casa per motivi familiari decisamente...
Ciao chi di voi ha il fidanzato in un'altra città?
Ciao a tutte ragazze... conosciamoci un pò! il vostro matrimonio cm lo state impostando? in chiave moderna o in chiave romantica/neo-classica?
Ciao ragazzi, ci scriviamo? Diventiamo amici? Tutti coloro che abitano a BERGAMO e PROVINCIA. Yehhhhh!!!! Mi chiamo Luigina Scavo. Fatemi pure tutte le domande che volete. Bye, bye.
La scorsa settimana io e Luca ci siamo fatti coraggio (mi ero informata dei prezzi delle fedi) e siamo andati nella gioielleria più famosa di Casalecchio: molto chic, con marchi altisonanti. Noi non...
A -17 giorni, mi lamentavo del fatto di non aver ricevuto nessuna conferma da parte degli invitati. Oggi a -12 UDITE UDITE, le disdette piovono che è una bellezza!!! Ad oggi siamo solo 30!!!!!!!!!!!!...
Cosa ne pensate della nuova collezione Blumarine?io la trovo molto elegante e chic!pubblico solo quelli che mi hanno colpito di piu' !
https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-san-michele--e15616 Buonasera Fanciulle! questa è la Location da Noi scelta! premessa che solo il primo sguardo davanti all'ingresso del parco mi ha...
Fotografi garanzie ANFM