Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Bariano, Bergamo · Da Agosto 2012

una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita... Visualizza altro

una rompiscatole,attenta al dettaglio e pitima in maniera impressionante associata ad un'immensa allegria e tanta gioia di vivere... definita "pagliacciona" in senso buono dal mio futuro maritino che, detto da lui, vive per il mio sorriso... :D

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2014

3394giorni 12hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Eccoci qui!!!
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2015 alle 17:32

Buonasera ragazze! A distanza di quasi 2mesi dal nostro si, ecco qualche scatto del nostro giorno!! Vi ringrazio tantissimo x il sostegno, i consigli, i confronti e l'affetto dimostrato! :*

Lorynicole, giovedì 12-Feb-15 25 746
Eleonora
Ultimi dettagli
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2014 alle 13:48

Buongiorno sposine! Ieri una coccinella abusiva mi ha portato tanta fortuna e son riuscita a portare a termine le ultime commissioni! Scarpette trovate, scialle con guantini in lana coordinati da...

Eleonora, sabato 7-Feb-15 13 426
Eleonora
A un mese dalle nozze.. ecco le fedi!!!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2014 alle 14:03

Buongiorno a tutte sposine!!! A un mese dalle nozze ecco le nostre fedi: io oro rosa!!! E sorpresa delle sorprese ci han regalato un piccolo cuscinetto portafedi! Saremmo andati a prenderlo in giorno...

Eleonora, venerdì 14-Nov-14 27 751
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Dicembre 2014 - Bergamo
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 4 Novembre 2014 alle 23:54

Ciao Sposine invernali del giorno di Santa Lucia!! Avete tutto pronto x il grande giorno??? Emozioni??

Eleonora, mercoledì 12-Nov-14 2 173
Eleonora
-1 + -4
Eleonora in Future mamme, Il 4 Novembre 2014 alle 22:39

Buonasera sposine... alla fine non va mai come deve andare... matrimonio (con rito civile) inaspettato tra poco più di un mese, e mammina tra 4 mesi (23 marzo data presunta)... x cone sono io, non...

Sara, mercoledì 5-Nov-14 15 542
Eleonora
Location ;)
Eleonora in Matrimonio.com, Il 6 Settembre 2012 alle 19:56

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-san-michele--e15616 Buonasera Fanciulle! questa è la Location da Noi scelta! premessa che solo il primo sguardo davanti all'ingresso del parco mi ha...

Monica, mercoledì 9-Ott-13 13 974
Eleonora
Romantico o moderno?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2012 alle 02:42

Ciao a tutte ragazze... conosciamoci un pò! il vostro matrimonio cm lo state impostando? in chiave moderna o in chiave romantica/neo-classica?

Raffaella, sabato 3-Nov-12 21 905
Eleonora
Posticipare.... :(
Eleonora in Matrimonio.com, Il 8 Ottobre 2012 alle 23:35

Ciao a tutte ragazze! manco da un pò ma un motivo c'è: abbiam dovuto posticipare la data delle nozze e di conseguenza bloccare momentaneamente i lavori della casa per motivi familiari decisamente...

Stellastellina, sabato 3-Nov-12 24 1.102
Eleonora
Consulenza tempistiche
Eleonora in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2012 alle 01:19

Buonasera ragazze, ho un quesito da porvi: secondo voi è troppo presto iniziare a prendere visione di tutto quello che riguarda il matrimonio ora, dato che la data del nostro fatidico Sì sarà tra un...

Eleonora, martedì 4-Set-12 13 326
Eleonora
Primi spunti
Eleonora in Matrimonio.com, Il 31 Agosto 2012 alle 23:59

Buonasera Ragazze! Confido in voi per avere pareri e qualche dritta per l'organizzazione su questo splendido evento! Premessa che sono agli inizi anche se alcuni dettagli son già stati decisi:...

Eleonora, martedì 4-Set-12 8 573

Gruppi generali

Ispirazione