Buon pomeriggio future sposine! Mi è capitato di prendere il catalogo di Elata sposa, non conoscevo il marchio, e ho notato questa collezione niente male.
Ciao ! Io devo sposarmi a Giugno e sto cercando disperatamente le scarpe !!Mi sono innamorata della n.10! Ma c'è qualche negozio che le vende vicino Pesaro ?? Oppure Ancona.. Rimini.. ??
Io ho scoperto questa marca perché le vende un negozio di scarpe storico qui nella mia città. E' praticamente l'unico negozio che permette di scegliere dal numero 32 al 45, per tutti i piedi, e siccome io ho un piede minuscolo ma dalla pianta larga fatico spesso a trovare scarpe con il tacco che non mi stringano e non mi facciano male dopo due minuti. Sono entrata nel negozio a provarne alcune e ne ho trovato un paio simili alla numero 1 ma con il tacco a cono (largo in alto e stretto in basso) 10cm e con un plateu talmente fatto bene che il piede rimane quasi in piano. Beh non ho mai provato scarpe più comode, mi sembrava di non averle al piede. In realtà anch'io cercavo qualcosa di più particolare ma se devo scegliere preferisco la comodità e il non aver paura che dopo 10 minuti mi facciano male i piedi.
Ora il dilemma è se farle tutte rosse con la rosellina bianca o il contrario...il prezzo comunque qui da me è alto...quelle che mi piaccono costano 195€
P.S: nel negozio aveva modelli anche molto più moderni e chic rispetto a questi che ci sono sul sito. Sandali molto belli addirittura un paio era praticamente fatto di swarosky dal cinturino al collo del sandalo alla fascia...sul sito penso siano presenti solo le più classiche
Da come ha detti lei, tutte le spose comprano due paia di scarpe, uno per la cerimonia e una per la serata (quando si è stremati), con queste scarpe, non hai bisogno del secondo paio....ma ripeto,io ho paura chr non si abbinino all'abito
Sposa Saggia
Luglio 2016
Napoli
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono prp bellissime, però notando le forme che hanno e la tipologia di tacco, penso che siano molto comode. Probabilmente hanno voluto pensare prp all'uso della scarpa, che dovremo indossare per un giorno intero! :-/
Ciao ti riporto l'esperienza di una sposa in merito a queste scarpe. Questa linea da me me, non so se anche da voi, la vende la Valleverde. la titolare del negozio, parlando mi ha detto che lei ha un alluge valgo e nn può portare tacchi, ma quando si è messa queste e ci si è sposata, ha detto che sono comodissime e che non ha cambiato le scarpe. Io inizialmente volevo prendere queste, ma ho paura che non s' intonino bene con il vestito. ..