COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lisa
Lisa

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2012

Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti... Visualizza altro

Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti nel 2010, messi insieme il 20 aprile, fidanzati l'11 agosto e sposati il 16 aprile 2011. Tanti ci hanno detto che siamo pazzi, ma per noi era la cosa giusta da fare... Non c'è un momento giusto per fare questo passo, c'è solo la persona giusta con la quale farlo

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2011

3657giorni 4hh
Gaia
Nomi preferiti per i figli (anche potenziali!)
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:13

Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...

Speranza, giovedì 23-Mar-17 110
Sweet Bride
La scelta del nome..figlie..mamme e future mamme fatevi sentire
Sweet Bride, Il 15 Settembre 2014 alle 22:29

Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...

Valeria, martedì 1-Set-15 271
Carlotta
Invitare suocera al matrimonio
Carlotta, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:59

Ciao future sposine vi spiego a qualcuna di voi è capitato di dover convincere il fm a invitare sua mamma al matrimonio????

Carlotta, venerdì 22-Mag-15 36
Carlotta
Si aprono i cantieri
Carlotta, Il 21 Maggio 2015 alle 16:54

E si ragazze sono felice di comunicarvi che abbiamo deciso di fare un /un' altra peste!!!! Felice io : :

Marialuisa, venerdì 22-Mag-15 11
A
A che settimana sei??
Alessandra, Il 14 Febbraio 2014 alle 16:39

Mammine in dolce attesa,raccogliamoci tutte qui... Di quante settimane siete?? Sapete già il sesso?? Io sono di 25+3 e come molte sanno,aspetto due gemelli,maschio e femmina. Siamo felicissimi e...

Domenica, lunedì 10-Mar-14 45
M
Paura per la visita di domani e angoscia ;(
Meg, Il 11 Febbraio 2014 alle 17:58

Ciao a tutte, sono un pò triste perchè domani ho una visita ginecologica, e ho paura di quello che potrebbe venire fuori!! ho avuto le prime mestruazioni a 9 anni, e da allora sempre molto dolorose e...

Giulia, mercoledì 19-Feb-14 45
Lisa
Come vola il tempo....
Lisa, Il 18 Dicembre 2013 alle 11:01

Eccoci qui, il 12 novembre il mio cucciolo ha spento la sua prima candelina.... In questo anno la nostra vita è cambiata sotto tutti gli aspetti, ma sicuramente solo in meglio! I primi sorrisi, le...

1966, giovedì 21-Mag-15 35
Barbara
Nemmeno il tempo di affezionarmici che l'ho perso
Barbara, Il 13 Febbraio 2014 alle 10:47

Scusate lo sfogo... Premetto che io e il mio al momento non stiamo cercando di aver figli e una gravidanza sarebbe un enorme problema perchè io sono disoccuata e lui lavora per modo di dire, io sto...

Annalisa, venerdì 21-Feb-14 23
E
Cose da fare
Elisa, Il 28 Agosto 2013 alle 16:39

Ciao a tutte!! Oggi a pranzo ho controllato con i miei la lista degli invitata e teoricamente non mi son dimenticata di nessuno! Poi parlando con mia mamma mi son resa conto che effettivamente non ho...

Elisa, lunedì 23-Dic-13 8
V
Mammine novembrine 2013
Vala, Il 28 Ottobre 2013 alle 19:48

Chi prima chi dopo, ma ci siamo quasi...E già...CI SIAMO QUASIIIII!!! A partire da oggi a me sono esattamente 30 giorni al parto, un mesetto giusto giusto. Il termine preciso scade il 28 novembre,...

Lisa, mercoledì 18-Dic-13 4
Elena
Le chiese del trentino -alto adige
Elena , Il 21 Maggio 2013 alle 23:56

Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose...

Valentina, giovedì 11-Dic-14 24
Silvia
Sterilizzazione e igiene
Silvia, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:08

Stavo parlando poco fa con Ladani sulla lista nascita (https://community.matrimonio.com/forum/archive/lista-nascita-chi-la-fara--t36712) e ad un certo punto è saltato fuori il discorso dell'igiene da...

Giuliana, martedì 16-Ago-16 22
Viviana
Arrivo di un figlio
Viviana, Il 1 Dicembre 2011 alle 16:46

Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex...

Alice, lunedì 30-Set-13 180
Gaia
Il vestito da sposa più votato e condiviso su facebook
Gaia , Il 20 Settembre 2013 alle 08:57

Buongiorno donzelle! Vi presento il vestito che in questi giorni ha ricevuto più mi piace e condivisioni su Facebook! E voi che ne pensate?

Sara, lunedì 23-Set-13 25
Elena
Tradizioni matrimoniali in trentino alto-adige
Elena , Il 25 Maggio 2013 alle 01:31

Ciao a tutti, sposine e sposini.....vivo da un po' a Bolzano ma sono di Napoli e se è vero che l'Italia è una nazione, è vero anche che ci sono diverse tradizione di regione in regione. Ad esempio mi...

Katia, giovedì 11-Dic-14 10
S
Valigia per ospedale
Silvia, Il 28 Agosto 2013 alle 09:11

Ciao ragazzuole mi chiedevo quando preparare la valigia per l'ospedale io domani sarò alla 30 settimana ho quasi tutto pronto dato che ho delle contrazioni e non si sa mai (speriamo di no ovviamente)...

Emanuela, sabato 7-Set-13 13
Daniela
Il giorno del battesimo
Daniela, Il 20 Maggio 2013 alle 09:27

Eccoci qui, ieri il mio patato ha fatto il Battesimo. E' stato emozionante da morire per me, che non sono particolarmente credente, non oso immaginare per mio marito. Lui è stato abbastanza bravo. Un...

Daniela, mercoledì 5-Giu-13 25
A
Alla mammine, ma e' vero che non si dorme???
Alice, Il 7 Marzo 2013 alle 10:59

Comincio a pensare che la mia mamy mi abbia preso sempre in giro! Diciamo che lei con me e mia sorella ha messo le cose subito in chiaro: la notte NON si mangia. Se ci svegliavamo ci rimettava a...

Daniela, martedì 2-Lug-13 65
Vittoria
Felicità!! un bimbo!! e adesso il mio abito????
Vittoria, Il 3 Giugno 2013 alle 08:56

A 4 mesi dal grande giorno....eccomi incinta di 6 settimane!!! Grande confusione iniziale, ma oggi tutti siamo felici e adesso non aspettiamo solo Agosto con ansia, ma anche Gennaio! Venerdi abbiamo...

Laura, giovedì 6-Giu-13 32
E
Maschio o femmina?
Ele, Il 27 Maggio 2013 alle 00:36

Mammine, quando eravate incinta avevate quel sesto senso che vi diceva che stavate aspettando un maschio o una femmina? Ci avete preso? E future mammine, voi cosa vi sentite? Io prima di rimanere...

Ele, venerdì 31-Mag-13 28
A
App per la dolce attesa
Aldo, Il 29 Maggio 2013 alle 08:11

Ebbene sì, non pensavo che avrei aperto un topic anche in questa sezione, però ho trovato qualcosa che può interessarvi. Su leggo di oggi c'è un articolo sulle app per le gravidanze vi faccio un...

Lorena, lunedì 3-Giu-13 16
L
Il parto..
Lucia, Il 12 Ottobre 2012 alle 20:33

Ebbene care mie,di questo argomento ancora non ne abbiamo parlato,credo però che sia una paura comune,cosa ci aspetterà?soffriremo tanto? e il post parto?a me ancora mancano tre mesi come a molte di...

Roberta, giovedì 7-Feb-13 49
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
Arianna
.... e finalmente le foto!
Arianna, Il 28 Agosto 2012 alle 23:56

Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 37
A
Dove tenevate le mani durante la cerimonia?
Aldo, Il 24 Luglio 2012 alle 08:08

Buongiorno belle! Sono stato ad un matrimonio e la cosa che mi ha colpito moltissimo è che gli sposi per tutta la cerimonia si sono tenuti per mano. Dopo numerosi tentativi, questa è la foto che mi è...

Lucia, mercoledì 25-Lug-12 25
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
L
Cosa mangiare in gravidanza..
Lucia, Il 5 Luglio 2012 alle 19:44

In attesa che gaia apra una sezione per le mamme e neo mamme..:-) volevo aprire questo topic per confrontarci,tra neo gestanti e già mamme..ma anche chi vuole diventarlo presto,sul cibo da mangiare in...

Ilaria, martedì 4-Set-12 85
Daniela
Chi di voi, neo sposine, diventerà mamma?
Daniela, Il 3 Giugno 2012 alle 16:55

Noi ci siamo sposati lo scorso settembre e a novembre nascerà Nicolò. Chi di voi neo sposine diventerà mamma?

Tiziana, giovedì 28-Giu-12 54
Claudia
Bouquet da lancio?
Claudia, Il 11 Maggio 2012 alle 13:29

Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo...

Micaela, martedì 14-Ago-12 34
Tiziana
Come si veste...tua mamma?
Tiziana, Il 29 Febbraio 2012 alle 21:47

Ciao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro,...

Tiziana, lunedì 7-Mag-12 26
Tiziana
...e la torta?
Tiziana, Il 16 Aprile 2012 alle 21:04

Ciao ragazze, sono tornata in visita alla location e mi si è aperto un nuovo interrogativo: la torta. Il gestore dice che inclusa nel prezzo del menu c'è quella "normale" ..e parlo di forma più che di...

Vanessa, sabato 12-Mag-12 29