Varese, Varese · Da Marzo 2013
Sono una ragazza che ama la vita!!! E che non vede l'ora di realizzare il suo sogno :)
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Varese, Varese · Da Marzo 2013
Sono una ragazza che ama la vita!!! E che non vede l'ora di realizzare il suo sogno :)
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
Scusate se sono in panico ma purtroppo sono stata licenziata proprio ora che mi devo sposare!!! il matrimonio si farà lo stesso ma il problema sarà dopo... Non potendo contare + sul mio stipendio io e...
Ciao sposine voi pensate che ci sia un'eta giusta x fare figli? mi spiego...x un fatto di responsabilità e quant'altro, siete + favorevoli alle mamme giovanissime tipo 20/23 anni o pensate che sia...
Ho creato un post
4243 giorni faScusate se sono in panico ma purtroppo sono stata licenziata proprio ora che mi devo sposare!!! il matrimonio si farà lo stesso ma il problema sarà dopo... Non potendo contare + sul mio stipendio io e mio marito dovremo vivere con il suo stipendio di...
Gruppi generali
Ispirazione