Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Agosto 2012 Bari

Nota dolente: chili presi in gravidanza!

Grazia, il 26 Luglio 2013 alle 18:46 Pubblicato in Future mamme 0 30

Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla 26+4 sono a quota 10. e voi????

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Febbraio 2018 alle 11:38
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono a 35+0 e ho preso 12kg...ma adesso sono a dietaSmiley sad

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi peso ogni mattina, ho comprato una buona bilancia apposta ma... a 14 settimane nemmeno un grammo... possibile? La mattina appena sveglia la pancia è appena accennata invece già dal pomeriggio fino a sera diventa bella evidente! E non capisco come la mattina seguente nemmeno un grammo in più..... bo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 settimane, ho messo 5 kg
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 31+2 e ho preso 10 kg!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 35+6 e ho preso 11 kg
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seno al momento dalla 4 alla 5...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17+3 e ho preso 7 chili, di cui gli ultimi due nelle due settimane scorse... Se continuo così posso andare in sala parto con una gru 😅😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+2 e ho preso 10 chili e mezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 33+1 e ho preso sui 9 kg... Quando dico di essere all ottavo mese non mi credono 😂😂😂
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow nessuno??? Ma cm fate??? Io ho già preso i primi grammi al positivo cn l aumento del seno!!!😂😂visto k avevo una misera seconda ma molto misera!!!!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 33+1 e sono a quota +10/11 😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 22+1, ho preso 5 kg.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 14+6 nessun chilo ancora ...settimana prossima vediamo perché sto mangiando un po in più
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 25 settimane ero a +8, di cui 3 i primi 6 mesi e 5 nell'ultimo. Il ginecologo mi ha messa a dieta dopo che per 5 mesi mi ha sempre detto che ingrassavo il giusto. Per fortuna è tutta pancia, il resto è uguale (viso, gambe,..) tant'è che pure lui è rimasto perplesso davanti alla bilancia. Però il peso quello è, e ora sto cercando di non esagerare a tavola, anche perché mi aspettano i 3 mesi finaliSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in totale ne avevo presi 13 quasi tutti a partire dal 7 mese infatti mi ero un Po preoccupata.. ti dico solo che a 2 settimane dal parto mi ero completamente sgonfiata e a un mese dal parto sono tornata nei vestiti di prima
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi c fare pensare....io in tutto ho messo 18 kg. E ancora ,dopo più d un anno dal parto, ne devo perdere ancora 4 x tornare come prima. E pazienza... Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.16 kg......Smiley xd
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il introito sabato...anche il mio ginecologo è ossessivo per quanto riguarda i chili, solitamente prendevo un chilo al mese (dall inizio iniziodla gravidanza) ma la volta scorsa ne ho presi 4 e mi ha detto di evitare pane,pasta e dolci..nonostante non li stia sfiorando ho messo su un altro chili e ora temo i suoi rimproveri..sto a 25+6Smiley sad
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Io..il mio ginecologo mi ha messo a dieta dicendomi di evitare pane, pasta e dolci ma ho comunque preso un chilo in questo mese!e dall inizio della gravidanza ne ho presi sette..quindi siamo giunti a 8 chili totali e sto al sesto mese Smiley sad ho paura di prenderne troppi dal settimo mese in poi ...quanti chili è possibile prendere?io sono partita un po rotondetta perché i primi tre mesi per alleviare le nausee mangiavo!Smiley ups al contrario di tanti che dimagrisconoSmiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2012 Roma
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao belle!! Io sono alla 22 sett e ho preso 2 kg. I primi mesi ne ho persi quasi 2 quindi...

    Spero non prenderli tutti alla fine!!!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono in 15+5 e sono a quota....zero kg presi!

    Inizialmente ne ho persi 2 a forza di star male, ora li ho ripresi e sono ferma!

    Mangio bene, bevo molto e faccio movimento.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla 21+5 e finora ho preso 7 kili, in realtà 2 kili sono spuntati nelle ultime 2 settimane ma credo sia dovuto anche alla ritenzione idrica di questi giorni di caldo folle....ad ogni modo sto cercando di stare molto attenta all'alimentazione...boh speriamo bene Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014 Trento
    Rossi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine gravidanza avevo preso 21 kg! Ora, a distanza di un anno dal parto, ho solo 2 kg di ciccetta solo sulla panciotta! Ps: premetto che non ho fatto e non faccio nessun tipo di attività fisica! Tutto dipende dal metabolismo. Certo sarebbe meglio non prenderne troppi. 10/12 kg sarebbe perfetto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine della mia gravidanza avevo 17 kg in più!! Smiley surprise

    la ginecologa mi sgridava ogni volta ne aveva occasione, ma io ho fatto una gravidanza stupenda di cui non cambierei nulla, poi tieni conto che molte donne non prendono tanto peso nel primo trimestre perchè magari la nausea le fà rimettere spesso, io non ho vomitato in tutta la gravidanza ed infatti ho preso tanti kg proprio nel primo trimestre!!! Smiley ups

    cmq a qualsiasi dieta pensaci dopo che hai partorito, quando hai finito d'allattare, perchè in quel periodo devi avere qualche energia extra!!! fidati!!!

    ed infine al momento del parto tra peso del bambino, del liquido amniotico, placenta, ecc. i primi 7-8 kg se vanno via lì...Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in tutto ho preso 10 kg e da dopo la gravidanza ne ho persi subito 8..me ne mancano altri due..ma entro sempre negli stessi jeans fortunatamente...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E come ti capisco stesso problema mio infatti la ginecologa ha capito che ho il metabolismo lento e assimilo ogni cosa

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono a 20+4 gg e ho preso 5 kg! Ne ho presi 3 praticamente nel primo trimestre, devo tenermi controllata, ma non è facile! Amo pasta, pane, focacce e pizze!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In due gravidanze, in 9 mesi ho messo 13/15 kg e tutti dopo il 5!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe direi che stai andando alal grande. io sto mangiando normalmente ( no dolci- no pane e cena super leggera) eppure i chili aumentano.....

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla 29+5 ho preso 6/7 kg. ho il controllo martedì e spero che il mio gine non rompa troppo le scatoline..... è piuttosto restrittivo qualdo si parla di kg, ma dovrei essere ok!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione