Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Giugno 2012 Torino

Abbigliamento premaman

Lucia, il 2 Aprile 2013 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 11

Qui nel forum ci sono diverse mamme, quindi mi rivolgo in particolar modo a voi:

-ma è davvero utile e necessario o basta comprare abiti di taglie più grandi?

-se utili dove andarli a comprare? negozi? internet? si accettano suggerimenti

per il momento i miei pantaloni mi stanno ancora, ma visto che passo la maggior parte del tempo seduta iniziano a schiacciarmi un pò la pancia.

grazie dei suggerimenti

11 Risposte

Ultime attività da Ramona , il 4 Aprile 2013 alle 16:03
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il ho trovato cose carine da tezenis e per quanto riguarda i pantaloni li ho presi alla Benetton reparto premaman. All inizio anche io ero dell idea di non comprare nulla però con quei pantaloni che hanno il fascione per sorreggere la pancia mi sono trovata molto bene. Io però non ho mai portato la fascia contenitiva.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze. in effetti ieri sono andata da kiabi e ho trovato delle cosette molto carine. ho preso un jeans, un pantalone nero semi elegante e un pantalone di cotone spesso chiaro. i prezzi? 25,20 e 18, praticamente ottimo! c'erano anche tante magliettine e camiciette ma per il momento ci sto ancora nelle mie, poi vedremo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io alla fine di vestiti pre-maman ho comprato solo 2 paia di pantaloni e li ho persi da kiabi che ne ha di carinissimi a prezzi ottimi (non i 70€ a jeans di prenatal!) per il resto sono andata di leggins e paxi-pull di lana (ho partorito ad aprile).

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    jeans pre mamanCiao cara, io ti consiglio sicuramente i pantaloni pre-maman ci sono anche dei jeans molto carini con la vita bassa e una specie di fascia morbida ed elastica sono comodissimi e vestono bene perchè sulle gambe non sono troppo larghi. io mi sono trovata molto bene anche con i pantaloni di lino di cui parla anche Daniela comprati al mercato per pochi pochi euro!! i jeans invece li avevo presi da H&M e li avevo pagati poco (nn mi ricordo .. è passato un Po') e poi a me piacevano anche le salopette, ne avevo presa una sempre di jeans da h&m... e x sopra metti quello che vuoi anche non pre maman magliette stile impero sono carinissime .. effetto palloncino ;-) un bacione

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io quando ero incinta di Lisa ho guardato qualcosa premaman ma sinceramente la maggior parte delle cose non mi piaceva e quelle poche cose che mi piacevano costavano una sassata.Io vestivo con maglie elasticizzate piu che altro di taglio stile impero piuttosto lunghette erano comode e risaltavano la pancina una meraviglia e panataloni in lino larghi con la fascia morbida in vita ( ne avevo diverse paia) compravo tutto al mercato tranne i pantaloni che in quel modo li trovavo solo dai cinesi e nelle bancarelle sempre dei cinesi al mercato...mi sono trovata strabene Smiley laugh in casa stavo in tuta sempre molto morbida sulla pancia, i pantaloni che ti dicevo prima erano in lino e sulla vita avevano una fascia alta in cotone morbidissima che se era caldo la doppiavo e se era freschino la tiravo su, copriva la pancia e stava al caldino li trovai per caso e feci scorta.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da oviesse e kiabi ho visto cose carinissime:Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono mamma, ma ho visto diverse amiche incinte alle prese con abiti premaman: sai qual è il punto? Che un abito di una taglia in più ti è largo dappertutto, anche dove resti uguale, mentre i premaman sono larghi soprattutto sulla pancia, ma per il resto rimangono della tua taglia.

    • Rispondi
  • Eve...
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Eve... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio almeno dei pantaloni premaman, così non provi fastidio sulla pancia. Fino al quinto mese ho continuato ad indossare il mio abbigliamento standard, poi ho dovuto comperare premaman perché ero molto più comoda. Sono andata in negozi vicino casa mia ed ho comperato marche come Attesa Maternity, Nicole Caramel , più costoso del primo. Mi sono trovata bene con entrambe le marche. Un bacio!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa domanda che volevo porre anche io. sai cosa faccio: io porto i pantaloni sbottonati.... ma non sono il massimo. volevo oltrepassare ilterzo mese per poi fare piccole compere. cmq almeno i pantaloni secondo me vanno comprati da appositi negozi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ero conùvinta di passarla liscia e vivere di rendita con abiti comodi, che già avevo in casa.. ma gli ultimi due mesi mi facevano compagnia i jeans premaman benetton e per la seconda gravidanza, in estate, leggins e t-shirt della mia taglia ma lunghe.. Che bei ricordi le mie panceSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione