Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4014giorni 13hh

Post

98
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Primo letto...
Angela in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2012 alle 11:19

Da noi c'è l'usanza che la suocera insieme a (non ricordo se donna sposata o vergine ) prepari il letto per il figlio e la futura sposa per la prima notte di nozze...non so se seguirò la tradizione ma...

Martina, domenica 1-Dic-19 16 7.907
Angela
Bouquet a goccia o tondo?
Angela in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2013 alle 19:52

Quando parlerete al fioraio del bouquet vi chiederà se preferite quello tondo o quello a goccia. Per evitare di rimanere a bocca aperta, eccovi spiegato cosa si intende per bouquet tondo o a goccia....

Anna e Andrea, giovedì 19-Ott-17 24 2.233
Angela
Canti per la cerimonia nuziale
Angela in Cerimonia nuziale, Il 16 Aprile 2013 alle 18:34

Iniziamo con questo che lo canteranno durante le firme https://www.youtube.com/watch?v=se2t6CDKDd0 questo è il canto d'ingresso https://www.youtube.com/watch?v=EM8TggzYUkU canto di aspersione...

Federica, martedì 9-Ago-16 3 849
Angela
Campanelle tirabaci
Angela in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2012 alle 10:25

Secondo me è un'idea carinissima come segnaposto! Poi io adoro il suono dei campanelli!Spero che la suonino spesso!!! (La scusa è buona!) Ma quanti ne devo mettere per tavolo? Uno per famiglia così...

Desirè, venerdì 6-Nov-15 20 5.450
Angela
A.a.a. cercasi consiglio per scatola porta buste
Angela in Fai da te, Il 7 Marzo 2013 alle 19:22

Mi sono innamorata di questa: http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/scatole-porta-buste-regalo/0599-gazebo-porta-buste-regalo ma volevo sapere se a farla da sola a mo di torta come ho visto che hanno...

Jennifer, lunedì 28-Set-15 17 2.411
Angela
Prima notte di nozze...
Angela in Moda nozze, Il 28 Maggio 2012 alle 10:06

...cosa indosserete? BABY DOLL, GUEPIERE o COMPLETO o UNA GOCCIA DI CHANEL N.5 ? Voi cosa sceglierete?

Thea, mercoledì 25-Giu-14 45 1.896
Angela
Acconciatura...o meglio barba dello sposo
Angela in Moda nozze, Il 12 Aprile 2013 alle 13:09

Care spose e sposi. Noi donzelle parliamo tanto delle nostre acconciature e trucchi ma l'uomo?!? Come è meglio che si presenti all'altare?!? Con la barba o senza? Con i capelli come al solito o nuovo...

Alessandra, giovedì 27-Mar-14 14 798
Angela
Spose xxxl unitevi! anzi...uniamoci!
Angela in Moda nozze, Il 30 Ottobre 2012 alle 18:57

Penso o almeno spero di non essere l'unica sposa che avrà come taglia di vestito una over50. Beh, chi ha detto che non possiamo trovare anche noi l'abito dei nostri sogni o comunque qualcosa che si...

Paola, mercoledì 19-Mar-14 34 8.185
Angela
Tema possibile per il mio matrimonio:...
Angela in Fai da te, Il 8 Maggio 2012 alle 18:42

...i cigni! Idea originale eh?!? A meno che non penso a questo: Ora, per favore, aiutatemi a trovare tutto o quasi... La sala con i cigni c'è già! eheheheh...

Felice, giovedì 13-Feb-14 20 1.485
Angela
10° settimana...
Angela in Future mamme, Il 15 Luglio 2013 alle 18:24

10ª settimana di gravidanza: la prima visita! Buongiorno! La newsletter di questa settimana è dedicata alla prima visita di controllo. L'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia di fissare il...

Patrizia, mercoledì 28-Ago-13 14 597
Angela
Aspettando un figlio...
Angela in Future mamme, Il 27 Aprile 2013 alle 12:17

...nel vero senso della parola! Il mio dolce e romantico maritino ha deciso di provare a concepire un figlio la prima notte e quindi ha deciso di smettere di provarci finchè non vedremo il "risultato"...

Valentina, venerdì 12-Lug-13 35 1.396
Angela
Conviene "ingaggiare" due fotografi?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2012 alle 09:22

Domenica sono andata a parlare con un altro fotografo, consigliato da mio padre... Fa degli album veramente strepitosi ma per i video preferisco quelli del primo fotografo che ho visto. entrambi, e...

Luca, lunedì 10-Giu-13 9 371
Angela
Da un giorno così bello non possono che venire giorni ancor più belli...
Angela in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2013 alle 13:12

Ragazze e ragazzi, ebbene si, sono diventata una SIGNORA!!! LOL Nella categoria della cerimonia vi descriverò solo quella perchè devo recuperare ancora le foto del ricevimento... Allora...inizia tutto...

Angela, sabato 27-Apr-13 19 1.227
Angela
- 4 con tanti uffa!
Angela in Matrimonio.com, Il 16 Aprile 2013 alle 11:06

Uffa per mia sorella che si lamenta che non ci sarò da mercoledì per aiutare mamma a pulire casa Uffa perchè per non sentire lei e per fare le confezioni dei pasticcii con le mie zie, programmate...

Aldo, mercoledì 17-Apr-13 13 294
Angela
A -14...
Angela in Matrimonio.com, Il 6 Aprile 2013 alle 09:25

...facciamo un riepilogo: Fatto: - Prova menù - Scelta menù - Scelta canzoni importanti e comunicate al dj - Vista e confermata bomboniera - Vista e confermata la confezione della bomboniera - Preso...

Angela, martedì 16-Apr-13 3 392
Angela
-9 sistemando i primi regali...
Angela in Matrimonio.com, Il 11 Aprile 2013 alle 20:02

Eccoci qua a fare il conto alla rovescia finale... Non pensavo sarebbe mai arrivato ed invece eccolo qua. Siamo agli sgoccioli oramai: -Sabato ultima prova abito fm (la mia è stata ieri e sono stata...

Patrizia, martedì 16-Apr-13 25 551
Angela
Allergie o intolleranze invitati
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2013 alle 11:51

Il direttore di sala ci h chiesto di indicargli se qualche invitato ha allergie o simili perchè non vuole trovarsi nei casini.. Come faccio a chiedere ad ogni invitato se ha "patologie" del genere?!?...

Marly, giovedì 4-Apr-13 17 1.799
Angela
Seconda prova con una bella (si fa per dire) sorpresa
Angela in Moda nozze, Il 2 Aprile 2013 alle 19:22

Eccovi come promesso le altre fotine del mio vestituccio (scusatemi se non sono delle migliori ma le ha scattate mia mamma con il telefonino: UN IMPRESA)... RETRO Avanti da vicino Avanti con sarta...

Patrizia, mercoledì 3-Apr-13 15 461
Angela
Mi ha fatto la propostaaaa!!!
Angela in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2012 alle 10:47

Non me l'aspettavo proprio!!! Sabato 29, giorno del suo onomastico, mentre stavamo per uscire di casa ed andare a mangiare da sua mamma, mi ha bloccato ed ha iniziato a spingermi verso il divano,...

Annaku, mercoledì 3-Apr-13 37 1.054
Angela
I vostri menù
Angela in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2013 alle 09:07

E per concludere dopo aver descritto il vostro menù https://www.matrimonio.com/forum/piatti-menu-di-nozze--t49458 e aver pubblicato la foto della portata preferita...

Anna, venerdì 29-Mar-13 10 698
Angela
Portata preferita
Angela in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2013 alle 08:57

Questo è un topic da leccarsi i baffi! Visto che Sposina Infuriata ha fatto un topic per conoscere i menù scelti dalle nostre sposine (https://www.matrimonio.com/forum/piatti-menu-di-nozze--t49458) io...

Angela, venerdì 29-Mar-13 12 411
Angela
Sos vestito suocera
Angela in Moda nozze, Il 16 Marzo 2013 alle 11:18

Manca un mese al matrimonio mia suocera ancora dve trovarsi un vestito! Ora ha chiesto a me di vedere per qualche modello sul web perchè non ha idea... Ve la descrivo così potrete aiutarmi meglio:...

Angela, martedì 19-Mar-13 10 1.577
Angela
Prova trucco e parrucco
Angela in Moda nozze, Il 18 Marzo 2013 alle 12:32

Ieri giornata interminabile!!! La parrucchiera c'ha messo 4 ore ad acconciarmi mentre con la truccatrice me la sono cavata con solo un'ora. Ecco a voi i risultati: Eccomi qua!!! Ora, lascio a voi i...

Angela, martedì 19-Mar-13 28 832
Angela
Cambio scelta acconciature per cambio scelta dettaglio capelli
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Marzo 2013 alle 17:58

Avendo scelto la testiera a doppia fila di brillantini pensate che questa acconciatura possa andare bene lo stesso? E se non va bene, quale mi suggerite? La voglio cmq semi raccolta. Grazie per i...

Liliana, domenica 10-Mar-13 9 833
Angela
Problema ai piedi
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2013 alle 09:48

Ragazze, mi è capitata un brutta cosa ai miei piedini recentemente: sulla parte esterna che tocca a terra (dal mignolo fino al tallone) si sono formati come dei calletti (anche se non sono veri e...

Angela, lunedì 4-Mar-13 10 618
Angela
Intimo preso...ma non tutto
Angela in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2013 alle 20:02

Ecco a voi l'intimo che indosserò il gran giorno: Ora mi mancano le calze che non sono riuscita a trovare della mia taglia. Avendo una cosciona di 75 cm di diametro (AHIME sono una tg 54 e quinta,...

Pimpa, mercoledì 27-Feb-13 11 729
Angela
Ecco il mio fai da te...
Angela in Fai da te, Il 17 Gennaio 2013 alle 12:18

...grafica delle bomboniere! Realizzerò anche il tableaux e forse i segnaposto ma per ora queste sono andate in stampa:

Angela, martedì 26-Feb-13 31 946
Angela
Wedding bags...uffiiiiiii!!!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2013 alle 12:53

Avevo deciso di fare le famose buste da matrimonio ma ecco che esce una spesa non prevista: mi si è rotta la macchina e se ne andranno tutti i soldini he avevo messo da parte per realizzarle! Ora ho...

Angela, martedì 12-Feb-13 8 557
Angela
Aiuto per torta
Angela in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2013 alle 10:37

Ragazzuole sto uscendo pazza per la torta...Non riesco a trovare una che mi piace su internet... Sono tutte a più piani ma lo chef della sala ha detto che compresa nel prezzo ci può fare una torta...

Angela, lunedì 11-Feb-13 24 1.342
Angela
Segnaposto fai da me con dubbi...
Angela in Fai da te, Il 26 Gennaio 2013 alle 11:09

Stavo iniziando a progettare i segnaposto (classici, fogliettino piegato in due con avanti scritto Tavolo 3 e nome famiglia o invitati e dietro Gli sposi ringraziano) quando mi è venuta in mente...

Angela, lunedì 11-Feb-13 15 1.041
Angela
Diario di un sano stile di vita (ovvero quando la dieta e il movimento servono a stare bene)
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Novembre 2012 alle 10:20

Dopo vari ripensamenti e ri-tentamenti (nel senso che sono stata tentata più volte) ho deciso, da questa settimana, di mettermi in regola. Iniziando proprio Lunedì con il mangiare spezzatino e verdure...

Angela, sabato 9-Feb-13 26 937
Angela
Il dottor oz...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Gennaio 2013 alle 19:38

...oggi mi è capitato di vederlo in tv (on ricordo su quale canale) mentre parlava di un problema che mi sta a cuore: la cellulite! Chi di voi lo conosce? Dite che è affidabile o meglio sono...

Angela, lunedì 4-Feb-13 23 2.940

Gruppi generali

Ispirazione