Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Da noi c'è l'usanza che la suocera insieme a (non ricordo se donna sposata o vergine ) prepari il letto per il figlio e la futura sposa per la prima notte di nozze...non so se seguirò la tradizione ma...
Quando parlerete al fioraio del bouquet vi chiederà se preferite quello tondo o quello a goccia. Per evitare di rimanere a bocca aperta, eccovi spiegato cosa si intende per bouquet tondo o a goccia....
Iniziamo con questo che lo canteranno durante le firme https://www.youtube.com/watch?v=se2t6CDKDd0 questo è il canto d'ingresso https://www.youtube.com/watch?v=EM8TggzYUkU canto di aspersione...
Secondo me è un'idea carinissima come segnaposto! Poi io adoro il suono dei campanelli!Spero che la suonino spesso!!! (La scusa è buona!) Ma quanti ne devo mettere per tavolo? Uno per famiglia così...
Mi sono innamorata di questa: http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/scatole-porta-buste-regalo/0599-gazebo-porta-buste-regalo ma volevo sapere se a farla da sola a mo di torta come ho visto che hanno...
...cosa indosserete? BABY DOLL, GUEPIERE o COMPLETO o UNA GOCCIA DI CHANEL N.5 ? Voi cosa sceglierete?
Care spose e sposi. Noi donzelle parliamo tanto delle nostre acconciature e trucchi ma l'uomo?!? Come è meglio che si presenti all'altare?!? Con la barba o senza? Con i capelli come al solito o nuovo...
Penso o almeno spero di non essere l'unica sposa che avrà come taglia di vestito una over50. Beh, chi ha detto che non possiamo trovare anche noi l'abito dei nostri sogni o comunque qualcosa che si...
...i cigni! Idea originale eh?!? A meno che non penso a questo: Ora, per favore, aiutatemi a trovare tutto o quasi... La sala con i cigni c'è già! eheheheh...
10ª settimana di gravidanza: la prima visita! Buongiorno! La newsletter di questa settimana è dedicata alla prima visita di controllo. L'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia di fissare il...
...nel vero senso della parola! Il mio dolce e romantico maritino ha deciso di provare a concepire un figlio la prima notte e quindi ha deciso di smettere di provarci finchè non vedremo il "risultato"...
Domenica sono andata a parlare con un altro fotografo, consigliato da mio padre... Fa degli album veramente strepitosi ma per i video preferisco quelli del primo fotografo che ho visto. entrambi, e...
Ragazze e ragazzi, ebbene si, sono diventata una SIGNORA!!! LOL Nella categoria della cerimonia vi descriverò solo quella perchè devo recuperare ancora le foto del ricevimento... Allora...inizia tutto...
Uffa per mia sorella che si lamenta che non ci sarò da mercoledì per aiutare mamma a pulire casa Uffa perchè per non sentire lei e per fare le confezioni dei pasticcii con le mie zie, programmate...
...facciamo un riepilogo: Fatto: - Prova menù - Scelta menù - Scelta canzoni importanti e comunicate al dj - Vista e confermata bomboniera - Vista e confermata la confezione della bomboniera - Preso...
Eccoci qua a fare il conto alla rovescia finale... Non pensavo sarebbe mai arrivato ed invece eccolo qua. Siamo agli sgoccioli oramai: -Sabato ultima prova abito fm (la mia è stata ieri e sono stata...
Il direttore di sala ci h chiesto di indicargli se qualche invitato ha allergie o simili perchè non vuole trovarsi nei casini.. Come faccio a chiedere ad ogni invitato se ha "patologie" del genere?!?...
Eccovi come promesso le altre fotine del mio vestituccio (scusatemi se non sono delle migliori ma le ha scattate mia mamma con il telefonino: UN IMPRESA)... RETRO Avanti da vicino Avanti con sarta...
Non me l'aspettavo proprio!!! Sabato 29, giorno del suo onomastico, mentre stavamo per uscire di casa ed andare a mangiare da sua mamma, mi ha bloccato ed ha iniziato a spingermi verso il divano,...
E per concludere dopo aver descritto il vostro menù https://www.matrimonio.com/forum/piatti-menu-di-nozze--t49458 e aver pubblicato la foto della portata preferita...
Questo è un topic da leccarsi i baffi! Visto che Sposina Infuriata ha fatto un topic per conoscere i menù scelti dalle nostre sposine (https://www.matrimonio.com/forum/piatti-menu-di-nozze--t49458) io...
Manca un mese al matrimonio mia suocera ancora dve trovarsi un vestito! Ora ha chiesto a me di vedere per qualche modello sul web perchè non ha idea... Ve la descrivo così potrete aiutarmi meglio:...
Ieri giornata interminabile!!! La parrucchiera c'ha messo 4 ore ad acconciarmi mentre con la truccatrice me la sono cavata con solo un'ora. Ecco a voi i risultati: Eccomi qua!!! Ora, lascio a voi i...
Avendo scelto la testiera a doppia fila di brillantini pensate che questa acconciatura possa andare bene lo stesso? E se non va bene, quale mi suggerite? La voglio cmq semi raccolta. Grazie per i...
Ragazze, mi è capitata un brutta cosa ai miei piedini recentemente: sulla parte esterna che tocca a terra (dal mignolo fino al tallone) si sono formati come dei calletti (anche se non sono veri e...
Ecco a voi l'intimo che indosserò il gran giorno: Ora mi mancano le calze che non sono riuscita a trovare della mia taglia. Avendo una cosciona di 75 cm di diametro (AHIME sono una tg 54 e quinta,...
...grafica delle bomboniere! Realizzerò anche il tableaux e forse i segnaposto ma per ora queste sono andate in stampa:
Avevo deciso di fare le famose buste da matrimonio ma ecco che esce una spesa non prevista: mi si è rotta la macchina e se ne andranno tutti i soldini he avevo messo da parte per realizzarle! Ora ho...
Ragazzuole sto uscendo pazza per la torta...Non riesco a trovare una che mi piace su internet... Sono tutte a più piani ma lo chef della sala ha detto che compresa nel prezzo ci può fare una torta...
Stavo iniziando a progettare i segnaposto (classici, fogliettino piegato in due con avanti scritto Tavolo 3 e nome famiglia o invitati e dietro Gli sposi ringraziano) quando mi è venuta in mente...
Dopo vari ripensamenti e ri-tentamenti (nel senso che sono stata tentata più volte) ho deciso, da questa settimana, di mettermi in regola. Iniziando proprio Lunedì con il mangiare spezzatino e verdure...
...oggi mi è capitato di vederlo in tv (on ricordo su quale canale) mentre parlava di un problema che mi sta a cuore: la cellulite! Chi di voi lo conosce? Dite che è affidabile o meglio sono...
Fotografi garanzie ANFM