- Matrimonio
- Community
Filomena
Riesi, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
Buon giorno ragazze ,non mi sono ancora presentata ....sono filomena Ho 19 anni e sogno di sposarmi da quando avevo 3 anni o conosciuto il mio fid quando... Visualizza altro
Buon giorno ragazze ,non mi sono ancora presentata ....sono filomena Ho 19 anni e sogno di sposarmi da quando avevo 3 anni o conosciuto il mio fid quando avevo 13 anni siamo una coppia molto unita con delle prospettive alte x il nostro futuro,siamo ancora dei ragazzi ma la voglia di stare insieme e fortissima . A marzo prendiamo la data definitiva mi ritengo la ragazza più fortunata del mondo ..... Baci
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
53
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
50 centrotavola per un matrimonio originale, voi quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ciao ragazze!!! nella mia sala ricevimento, avremo un tavolo di soli bambini con le rispettive animatrici, siccome farò dei segnaposti a sediolina x tutti gli invitati, per i bambini invece pensavo a...
Attività
Ho partecipato al post di Gaia
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4471 giorni faHo partecipato al post di Rossana
4471 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM