Riesi, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
Buon giorno ragazze ,non mi sono ancora presentata ....sono filomena Ho 19 anni e sogno di sposarmi da quando avevo 3 anni o conosciuto il mio fid quando... Visualizza altro
Buon giorno ragazze ,non mi sono ancora presentata ....sono filomena Ho 19 anni e sogno di sposarmi da quando avevo 3 anni o conosciuto il mio fid quando avevo 13 anni siamo una coppia molto unita con delle prospettive alte x il nostro futuro,siamo ancora dei ragazzi ma la voglia di stare insieme e fortissima . A marzo prendiamo la data definitiva mi ritengo la ragazza più fortunata del mondo ..... Baci
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
50 centrotavola per un matrimonio originale, voi quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ciao ragazze!!! nella mia sala ricevimento, avremo un tavolo di soli bambini con le rispettive animatrici, siccome farò dei segnaposti a sediolina x tutti gli invitati, per i bambini invece pensavo a...
Ciao a tutte ragazze!!!!! Il mio fm ed io stiamo pensando seriamente di anticipare la data di un anno . Sarebbe da pazzi? In fondo abbiamo organizzato quasi tutto....il fotografo c'è ( uno zio); la...
Ragazze perplessità e curiosità.....che dite arriverete voi con il bouquet oppure lo avrà come da tradizione il vostro fm all'attesa dalla chiesa???
Tutte ormai conosciamo il cake desing! Ma che ne dite della variante painted? Ecco a voi alcune torte d'autore!
Qualcuno da indicarmi qualche posto dove sposarmi nelle zone di Canicattì. ?????? Vi prego ????
Non vedo l'ora che arrivi fine Maggio per entrare in casa NOSTRA Viviamo in affitto ormai da 4 anni e dopo tante indecisioni l'abbiamo scelta... Dio è stata motivi di milioni di discussioni questa...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
In diretta rai uno ma quale diretta?!?!?! Non si vedeva nulla, lei sempre blindatissima sotto ombrelli bianchi...questo unico primissimo scatto...
Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Oggi ho fatto la prima prova! Che ne dite? Accettasi consigli!
Ciao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den...
Ciao sposine, da oggi è disponibile sul nostro catalogo, la collezione sposa di Blumarine 2014! Che ne pensate? : Perchè non facciamo una votazione da 5 a 10 degli abiti che vi piacciono di più? ...
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Il primo del matrimonio mai celebratoo questo del matrimonio che si svolgerà in Puglia
Quanto mi piace l' Aguilera sia come donna che come cantante. Ma si è andata a trovare proprio uno scorfano dai. Secondo me poteva avere di meglio. Che ne pensate del vestito? Vi allego le foto più...
Ciao sposine.. oggi primo atelier e tra tutti quelli provati sono indecisa tra questi du.. Il primo è molto particolare e mai avrei pensato mi piacesse.. ci sarebbe solo da modificare la vita mettendo...
Care sposine! Mi rivolgo a chi soprattutto, come me, si sposerà nei mesi - in teoria - più caldi dell'anno, ossia luglio e agosto.... Che tipo di scarpe sceglierete/metterete?? Sandalo, decolleté,...
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate...
Buongiorno ragazze, sono un sacco in difficoltà x le bomboniere, nn mi piace granché in giro e sono indecisa tra: - sacchettino - scatolina vetro - fiori di confetti accetto suggerimenti, grazie! ...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO...
Fotografi garanzie ANFM