A parer mio la schiena di fuori della donna è una delle parti più femminili e sensuali in assoluto!!! *-* e per nulla volgare se non eccessivamente profonda da vedersi altro xD
Coprire le natiche almeno al matrimonio no eh?sarà che non mi sento a mio agio col mio corpo ma l'abito per la scappata al bagno fulminante non mi sembra molto da sposa!contenti lei e il marito, contenti tutti
Premettendo che con quel fisico starebbe bene anche con addosso un sacco della spazzatura. Però non aveva quell'aurea eterea che apprezzo tanto nelle spose. Abito stupendo, per carità, ma per me l'eleganza è un'altra cosa. Così era sexy, ma non era "sposa".
Se avessi avuto il suo didietro in tutti i sensi forse l avrei fatto anche io! Ma purtroppo madre natura con me non è stata così benevola, anziché darmi mercanzia da mostrare m ha fatto topo da biblioteca!!! Però sono serena così, perché i cavalli buoni si vedono all'arrivo no alla partenza!
Bravissima... troppa ostentazione, sembra quasi un obbligo. Basta, che pizza
però onestamente non invidio i metodi con cui è arrivata alla ribalta... ognuna di noi può essere più o meno esibizionista ma ciò non implica doversi mettere per forza nude e scadere nel volgare...
Sarò sincera..non mi manca nulla, amo il mio uomo, la mia bimba e la mia vita maaaa.. Belen la invidio eccome!!! Stra fica, piena di soldi, felice, madre e moglie.. Però, entrambi gli abiti non mi sono piaciuti gran che.. Troppo osé.. Troppo ostentati.. Nuda la vediamo sempre.. Sarebbe stata più bella secondo me se fosse stata più "sposa"
Sarò una voce fuori dal coro, mi darete dell'invidiosa, pazienza, ma per me e resterà sempre una persona volgare. Non obietto la perfezione del fisico perchè è evidente, quello sì sarebbe da invidia, ma il resto invece mi permetto di contestarlo... è tutto TROPPO, decisamente TROPPO.
Secondo me è bellissima!! Come si potrebbe dire il contrario? Sia l'abito da sposa che il vestito indossato al ricevimento.. Stupendi! Ovviamente ognuno ha il suo gusto ma io se potessi li indosserei entrambi solo che non credo che a me lo stilista regalerebbe l'abito
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Assolutamente splendida (e' stata coerente con il suo stile mooolto sexy) se poi si deve essere invidiosi e' un altro discorso!
E cmq volendo specificare nn e che sto parlando d invifia cm tante magari pensano ......perche nel mio piccolo nn ho nulla a che invidiare a belen nonostante rimanga una bellissima donna