- Matrimonio
- Community
Maria Elena
Genova, Genova · Da Aprile 2013
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po'... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po' particolare e "strana" ma vi assicuro che so portare anfibi e tacchi a spillo con la stessa nonchalance...
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà la rivisitazione di un concerto metal, con tanto di marcia nuziale a forza di chitarra elettrica, buttafuori all'entrata della location, partecipazioni a mo' di biglietto e tavoli nominati con i nostri gruppi preferiti. L'abito sarà comunque tradizionale con qualche punta di originalità qua e là. Lo sposo è un rievocatore storico e pertanto il ricevimento, oltre alla musica suonata dal vivo, vedrà la presenza di una serie di distinti personaggi pronti a duellare con tanto di spade e scudi per difendere l'onore della sposa...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/metalwedding-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
171
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4558 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM