Genova, Genova · Da Aprile 2013
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po'... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po' particolare e "strana" ma vi assicuro che so portare anfibi e tacchi a spillo con la stessa nonchalance...
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2014
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche...
Ciao a tutte/i.. dato che sia io che il mio futuro marito siamo accaniti tifosi di calcio.. qualcuno di voi ha mai visto o ha idea di dove posso far confezionare le partecipazioni in stile biglietto...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Quella che preferisco è questa Anche quest'altra non mi dispiace Che ne dite?semplice o lavorata?
Ebbene si sono andata a ritirare l' album e sono scoppiata a piangere ma nn x felicita' ma x disperazione....nn ho parole faccie tagliate nn una foto cn i miei i miei testimoni si vedono in una foto...
Future spose, chi di voi si sposerà nel 2014?! Avete già deciso/visto/fermato qualcosa?
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Promesse sposine buongiorno! Per quante di voi il Natale 2013 sarà l'ultimo da nubili? Avete pensato a qualcosa di particolare per festeggiarlo, per l'ultima volta, senza fede al dito? Io ho scelto di...
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Ciao Ragazze, vorrei un aiuto da voi!Al nostro matrimonio abbiamo deciso di invitare i nostri colleghi accompagnati dai mariti/mogli!ma tra i miei invitati c'è una collega che non vorrei mai e poi mai...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao ragazze, venerdì abbiamo finalmente fissato il viaggio e relativa lista. Dico finalmente perchè il parto è stato lungo e a ostacoli perchè fondamentalmente non riuscivamo a trovare un'agenzia che...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Ciao ragazze, oggi sono andata a parlare con una signora per la location.. E chiacchierandO mi ha consigliato di non fare lebombonierebensì bensi la confettata, che sostituisce le bomboniere.... Voi...
Ciao a tutte...il mio futuro marito secondo me partecipa troppo....io volevo un castello e lui m obbliga cn l'agriturismo...io vorrei far.tutto rosso e lui dice che vuole il verde...voglio le scarpe...
Sposine genovesiiiiiiii........ Sto cercando qualcuno che faccia musica dal vivo al nostro matrimonio, pensavamo ad un duo! Ma che faccia anche karaoke ed ovviamente con alcuni pezzi si improvvisino...
Forumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI... ...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ragazze, sono tristissima! molto probabilmente dovrò spostare il mio matrimonio nel 2015!!! a pensare che avevo quasi deciso l'abito da indossare.. Ho perso il lavoro e non ce la sentiamo di sposarci...
Care spose e caro Alduccio cosa ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??come ad esempio spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessive gonne corte corpetti trasparenti e...
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Buongiorno sposine ! Dove avete comprato le bomboniere ?? E cosa avete scelto ?? Io inizio il tour oggi pomeriggio
Il mio locale non e' dotato di coprisedie.....ma e'normale che devo affittarli io 3 euro ciascuno?!?!!? mi pare un cifrone.....
Questa questione mi sembra che sia più che altro una questione di comodità, ad ogni modo penso che si un fatto da avere presente. Userete il velo per il primo ballo con il vostro (ormai in quel...
Ciao sposine Gaia ha fatto una domanda sul numero degli invitati e ho notato che la maggior parte delle risposte parlava di numeri per me esorbitanti (200, 300! °_°) Al mio matrimonio ci saranno al...
Continuiamo con i sondaggi: che ora avete scelto per celebrare le nozze? Per quale motivo?
Fotografi garanzie ANFM