Vai ai contenuti principali
Maria Elena
Maria Elena

Genova, Genova · Da Aprile 2013

Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po'... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po' particolare e "strana" ma vi assicuro che so portare anfibi e tacchi a spillo con la stessa nonchalance...

Felicemente sposati 🎉

5 Gennaio 2014

4489giorni 14hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Elena
E finalmenteeeee...la mia prova parrucco!!!
Maria Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:47

Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche...

Francesca, martedì 26-Nov-13 66 2.116
Maria Elena
Finalmente abbiamo il viaggio di nozze!!!
Maria Elena in Nozze Liguria, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:25

Ciao ragazze, venerdì abbiamo finalmente fissato il viaggio e relativa lista. Dico finalmente perchè il parto è stato lungo e a ostacoli perchè fondamentalmente non riuscivamo a trovare un'agenzia che...

Maria Elena, giovedì 31-Ott-13 10 323
Maria Elena
Ecco il nostro wedding site!!!!
Maria Elena in Matrimonio.com, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:33

Ce l'abbiamo fatta!!! Ieri siamo riusciti a pubblicarlo, che bello, sono proprio contenta!!! Mi date il vostro parere? PS: ovviamente è ancora in fase di costruzione quanto alle sezioni, però grosso...

Maria Elena, martedì 8-Ott-13 2 318
Maria Elena
Sono tornata anche se...
Maria Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2013 alle 10:22

Ciao ragazze, sono sparita perchè abbiamo avuto notevoli problemi nella ricerca casa e verifiche delle tempistiche di un eventuale mutuo... nel frattempo mi sono dovuta ritrasferire dai miei perchè il...

Paola, giovedì 3-Ott-13 7 228
Maria Elena
Finalmente l'autorizzazione per celebrare nella chiesetta che volevo!!!!!
Maria Elena in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2013 alle 14:59

Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento di felicità!! Finalmente abbiamo ricevuto l'autorizzazione per sposarci nella chiesetta che tanto desideravo!!! Lì, e nella scuola lì annessa ho...

Maria Elena, mercoledì 11-Set-13 9 232
Maria Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Gennaio 2014 - Genova
Maria Elena in Nozze Liguria, Il 3 Settembre 2013 alle 15:02

Ciao, ecco qualcun'altra temeraria che ha scelto il freddo!!! Voi per quale motivo avete preferito il mese di gennaio? Noi semplicemente non siamo i tipi da costume e infradito ma da anfibi e cappotti...

Maria Elena, venerdì 6-Set-13 3 339

Gruppi generali

Ispirazione