Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Luglio 2014 Torino

Partecipazione biglietti dello stadio

Paola, il 25 Novembre 2013 alle 13:48 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ciao a tutte/i.. dato che sia io che il mio futuro marito siamo accaniti tifosi di calcio.. qualcuno di voi ha mai visto o ha idea di dove posso far confezionare le partecipazioni in stile biglietto dello stadio???!! Vi ringrazio in anticipo !!! Ciao a tutti!

15 Risposte

Ultime attività da Ezia, il 31 Ottobre 2018 alle 12:07
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi date qualche dritta su dove stamparli? Io ho trovato uno proprio da stadio che è l'ideale per noi vi rilego la foto

    Partecipazione biglietti dello stadio 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che non siamo gli unici ad aver avuto questa idea 😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2014 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cosìli userò come spunto! :-)

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2014 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE MILLE!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli ho visti in un siti che ora non ricordo!!! Kmq scrivilo su google, ti appaiono le foto e poi vai dritta al sito!!!!

    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Gennaio 2014 Genova
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo fatti a biglietto da concerto metal... con la parte staccabile da consegnare all'entrata della sala.

    Foto al momento nn ne ho ma ne posterò sicuramente una a breve x farvela vedere così magari posso farti da spunto!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2014 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... a dire il vero siamo tifosi di due differenti squadre! Io Inter e lui Cagliari! :-) Per ora ho solo fissato la data e comprato il vestito! Ho ancora molto lavoro da fare.. per le partecipazioni dò una sbirciata nel fai da te se riesco a creare una bella idea di partecipazione con tema calcistico! Sennò ripiego su un tradizionale invito a bustina bordeaux!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,

    benvenuta tra noi! Smiley winking

    Che idea simpatica ed originale! Tifate per la stessa squadra? Quale? Smiley laugh

    Dai un'occhiata qui: / oppure potresti crearle tu con uno dei nostri fai da te! Smiley laugh

    Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze di bordeaux. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) e la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

    Per conoscere le sposine che si sposeranno il tuo stesso mese, clicca qui!

    Per il resto come procede? Hai già scelto la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai un'occhiata alla boutique di matrimonio.com qualcosa del genere ci dovrebbe essere

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un idea carinissima, credo che in qualsiasi tipografia non dovresti avere problemi per la realizzazione

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2014 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne avevo visti tramite le ricerche di google ma poi non son più stata capace di trovar indicazioni in merito purtroppo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2014 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mh.. hai ragione sai.. posso dare una breve occhiata però mi sa che di spese di spedizione sarebbe troppo invasivo il costo e in più.. se succede qualche imprevisto sarebbe un po' complicato sistemare la situazione! Purtroppo per te (e per fortuna per me! ;-) ) non sono juventina! Quindi non ci metterò mai piede in quello stadio.. ma devo dire che è stato davvero realizzato molto bene! Ho seguito molte cose della sua realizzazione e ha molte caratteristiche che lo rendono un bello stadio! E dà una visione da ogni angolazione molto migliore di tanti stadi, proprio per come è stato realizzato! :-)

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea!!

    anche noi punteremo su qualche cosa che ci accomuna!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola bel tema..complimentiii!!

    potresti farteli realizzare da un grafico e stamparli in tipografia..altrimenti conosco un sito americano che li confeziona, ma dovresti vedere bene come funziona e se ti conviene aggiungendo le spese di spedizione..il sito è sportsthemedweddings.com

    l'idea è carinissima...

    wedding

    ah e se siete juventini...complimenti per lo juventus stadium è stupendooo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, davvero una bella idea....l'unica cosa che ho visto a tema era un tableau de mariage fatto tipo calcetto balilla Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione