- Matrimonio
- Community
Natascia

Ranzanico, Bergamo · Da Ottobre 2013
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per... Visualizza altro
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per gli altri sia cosi. Adoro la musica e i dolci, non a caso il mio futuro marito è uno chef :-)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Bianco e bordeaux.
Il racconto del mio matrimonio
Un amore lampo! Conosciuti e andati a convivere dopo tre mesi, a distanza di un anno siamo diventati marito e moglie. Ecco il racconto del nostro 24 settembre 2014. Mi sveglio la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
182
Buon giorno a tutte sposine e future, ho bisogno del vostro aiuto e consiglio se qualcuna di voi lo ha fatto. Vi spiego, io e mio marito ci siamo sposati il 24 settembre a Bergamo, ma mio marito é...

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Le mie foto più recenti
109Attività

Ho creato un post
3525 giorni faBuon giorno a tutte sposine e future, ho bisogno del vostro aiuto e consiglio se qualcuna di voi lo ha fatto. Vi spiego, io e mio marito ci siamo sposati il 24 settembre a Bergamo, ma mio marito é sardo e molti parenti anziani non sono potuti venire....
I miei video più recenti
1Amici
54Gruppi generali
Ispirazione