Ranzanico, Bergamo · Da Ottobre 2013
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per... Visualizza altro
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per gli altri sia cosi. Adoro la musica e i dolci, non a caso il mio futuro marito è uno chef :-)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faBuon giorno a tutte sposine e future, ho bisogno del vostro aiuto e consiglio se qualcuna di voi lo ha fatto. Vi spiego, io e mio marito ci siamo sposati il 24 settembre a Bergamo, ma mio marito é sardo e molti parenti anziani non sono potuti venire....
Ho caricato una foto nel post di Paola
3982 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho partecipato al post di Paola
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3991 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho partecipato al post di Flavia
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4010 giorni fa
Ragazze uno dei momenti più belli e divertenti il lancio del bouquet...avete qualche foto? io solo di amici ma si vede bene...
Ho partecipato al post di Eleonora
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4039 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho partecipato al post di Pamela
4039 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
4040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4044 giorni fa
Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha indirizzato su un altro modello con gonnellone...
Ho partecipato al post di Valentina
4044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM