Ranzanico, Bergamo · Da Ottobre 2013
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per... Visualizza altro
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per gli altri sia cosi. Adoro la musica e i dolci, non a caso il mio futuro marito è uno chef :-)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3982 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3991 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4010 giorni fa
Ragazze uno dei momenti più belli e divertenti il lancio del bouquet...avete qualche foto? io solo di amici ma si vede bene...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4039 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4044 giorni fa
Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha indirizzato su un altro modello con gonnellone...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4089 giorni fa
partecipazioni, bomboniere, decorazioni tavoli della fantastica fragola lilla trovata on line grazie a matrimonio.com cuscino porta fedi, decori per capelli e coroncina presi su lightinthebox, pagati poco ma che mazzata di spese doganali!!! trucco e...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4092 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Magali
4095 giorni fa
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.
4103 giorni fa
care sposine eccomi con una carrellata di foto del nostro sogno in bianco e bordeaux e con tema love is.. ci siamo sposati il 24 settembre 2014. un abbraccio a tutte voi!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4129 giorni fa
Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27 settembre) o comunque nello stesso mese! Per...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4139 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
4153 giorni fa
ragazze dopo il wedding film ecco la bozza dell' album del mio matrimonio.. ditemi cosa ne pensateee
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4201 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
4208 giorni fa
finalmente ragazze posso condividere con voi qualche scatto del giorno più bello della mia vita
Ho caricato una foto nel post di Clary
4208 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4468 giorni fa
Ciao sposine.. oggi primo atelier e tra tutti quelli provati sono indecisa tra questi du.. Il primo è molto particolare e mai avrei pensato mi piacesse.. ci sarebbe solo da modificare la vita mettendo un laccio borddaux sotto gli strass.. ma per il...
Fotografi garanzie ANFM