premetto che sono consapevole probabilmente sarà impossibile, ma mi sono letteralmente innamorata di due modelli della collezione Blumarine 2014; qualcuno di voi saprebbe dirmi se ho qualche speranza di trovarli in qualche atelier a Roma ancora adesso? Ci terrei veramente tanto a provarli.
Ho cercato su internet ma niente, non trovo alcuna info in merito.
Ciao ragazze io cerco disperatamente 2 o 3 abiti dela collezione 2013 di cui mi sn innamorata secondo voi è possibile trovarli? nn so se si trovano on line o devo rivolgermi a tutti i rivenditori d'italia?
A Bergamo in centro c'è un rivenditore ufficiale,da wpitaly.guarda sul loro sito.questa però è la collezione 2014,in atelier trovi la 2016-2017.prezzi da 3500 in su
Ciao a tutte....io sono ancora alla ricerca del mio abito...ne ho provato uno blumarine collezione 2014 (prima foto ma colore bianco) e volevo un vs consiglio....spero possiate aiuitarmi...per caso qualcuna di voi ha foto del proprio abito blumarine da mostrare? grazie mille!
Sono stata da Francesco Arena a Gricignano per l'abito da sposa di mia figlia. Abbiamo preso un vestito Blumarine e siamo state soddisfatte dell'abito, dell'accoglienza e delle gentilezza e professionalità di Francesco e del suo staff