- Matrimonio
- Community
Camilla
Brescia, Brescia · Da Novembre 2014
Ciao a tutte ragazze sono Camilla e il mio fm si chiama Luca abbiamo 25 anni, siamo insieme da 4 anni di cui 2 di convivenza. Ci siamo conosciuti su... Visualizza altro
Ciao a tutte ragazze sono Camilla e il mio fm si chiama Luca abbiamo 25 anni, siamo insieme da 4 anni di cui 2 di convivenza. Ci siamo conosciuti su facebook tramite un amico e da lì è stato amore!! Sono ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie" ...
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici ma piene d'amore. Ci sposeremo il 21 agosto e sarà un giorno speciale perchè è il giorno del nostro fidanzamento e saranno 5 anni. Lo stile sarà un rustico romantico dai colori marrone e tonalità diverse di rosa. Avrò alcune cose fatte da me perchè voglio dare un tocco personale al nostro giorno , non mi resta che sperare in una giornata di sole calda.
Il racconto del mio matrimonio
Dopo tanta attesa ecco arrivato il nostro grande giorno! La giornata è iniziata benissimo non ero agitata ma troppo emozionata, alle 13 è arrivata la parrucchiera per pettinatura e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
462Salve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio... abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che...
Per chi avrà le damigelle adulte ... che ne dite di questi abiti? SI o NO?
Buongiorno tesorine, quale accessorio per capelli sposa vi piace di più? A) B)
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Marica
3171 giorni faHo partecipato al post di Maria
3171 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3171 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione